venerdì 19 dicembre 2008

Wireless tastiera keyboard retroilluminata

Se lavorate in ambienti stretti dove non c'è spazio per una normale tastiera o semplicemente la tastiera al vostro PC non funziona, allora provate con questa wireless tastiera keyboard retroiluminata, dalle dimensioni molto contenute, le sue misure sono: 170 x 81 x 15 millimetri e pesa solo 138 grammi, e si collega tramite wireless fino ad una distanza massima di 10 metri.

Come potete vedere occupa poco spazio e può essere usata anche con il buio grazie alla funzione di retroilluminazione blu, si trva da Brando a soli 33 euro.

Via geeky-gadgets



Slitta Porsche Design che va veloce

Tra poco è Natale e stanno per iniziare le vacanze per chi ama la montagna, gli amanti dello sci alpino si divertiranno parecchio grazie alla neve che è caduta parecchio in questi giorni rendendo perfette le piste da sci, però ci sono anche gli amanti della slitta, attualmente sono più usate le slitte di plastica che sono leggere e costano poco, ma per chi volesse provare delle slitte veloci dovrebbe provare questa slitta della Porsche Design che dovrebbe fare dai 0 ai 60 km/h in 3,7 secondi, roba da rimanerci secchi!
Questo gadget è troppo d'elite visto il prezzo che è sui 344 euro, troppi per una slitta.

Via gentlemansgadgets



giovedì 18 dicembre 2008

LightDrops l'ombrello che si illumina sotto la pioggia

Se girate spesso in ambienti poco illuminati, sapete quanto si difficile camminare se non si sa dove mettere i piedi se poi mettiamo che si metta a piovere ecco che la frittata è fatta, ma la soluzione si può risolvere con LightDrops, che è un ombrello che si illumina mentre piove, così si potrà vedere dove stiamo mettendo i piedi e quindi evitare possibili pozzanghere nascoste.


Via boingboing



Bug Trapper, la bacchetta cattura insetti

Se siete dei tipi ecologici e odiate far del male agli animali e agli insetti, o se vi dà fastidio vedere gli insetti, vi conviene prendere questa bacchetta cattura insetti denominata "Bug Trapper" dove potrete intrappolare l'insetto e chiuderlo nella capsula per poi liberarlo fuori dalla finestra senza neanche sporcarsi le mani, provate anche a pensare alle cimici che spruzzano una sostanza puzzolente se li tenete in mano.

Questa comoda e utile bacchetta costa appena 5 euro da leevalley ma penso che sia facile costruirla da soli.


Via bookofjoe



mercoledì 17 dicembre 2008

Cellulare Anycool F818 touchscreen Dual Sim

Visto che il Natale è alle porte sto pensando di regalarmi un bel cellulare polifunzionale, inizialmente avevo pensato al classico Nokia, ma ho cambiato idea dopo aver visto questo telefonino Anycool F818 Dual Sim, dove si può chiamare con du numeri diversi premendo semplicemente il tasto 1 o 2, se chiamo con l'altro numero , l'altra scheda darà il segnale di occupato, il design di questo cellulare ricorda molto il famoso Nokia N95 con l'apertura a slide e in più ha il display touchscreen LCD da 2,6" pollici, bluetooth versione 2.0, radio FM, MP3, MP4, collegamento via USB per il trasferimento/ricevimento files, la memoria è espandibile tramite Micro SD T-Flash, fotocamera da 1.3 megapixel e infine l'autonomia dichiarata è di 7 giorni in standy by o 5 ore se lo smanettiamo initerrottamente.

Insomma ha tutto quello che mi serve e a buon prezzo pari a 109,99 da youbuy.

Via Youbuy



LightSpeed il superbinocolo per parlare, ascoltare e vedere video

Ormai il classico binocolo per vedere gli uccelli, le partite o altro, è diventato obsoleto al suo posto c'è LightSpeed il superbinocolo che può fare tutto, oltre che a guardare l'obiettivo può scambiare dati video e comunicare con altre persone per condividere informazioni più o meno segrete tramite connessione a raggi infrarossi, ha anche la connesione USB e Ethernet.

Molto utile per il birdie watching, per vedere partite o per spiare qualcuno, sempre che ci sia qualcuno con cui condividere informazioni.

Via engadget



martedì 16 dicembre 2008

Black e Decker SmartDriver l'avvitatore perfetto

Vi è mai capitato di avvitare una vite in maniera non perfetta? la vite è stata avvitata in diagonale? questo perchè non è facile tenere diritta la vite a meno che non siate dei esperti, ma per fortuna la Black & Decker ha risolto anche questo problema, comune a molti neofiti del fai da te, creando la LI4000 SmartDriver, di fatto è un semplice avvitatore con un piccolo braccio posto all'estremità finale che serve per tenere la vite da avvitare, in modo che non cada e che si avviti in maniera diritta.

Questo avvitatore SmartDriver ha anche una luce a led per i lavori notturni e costa circa 29,50 euro.

Via craziestgadgets



lunedì 15 dicembre 2008

Con Skylino il neonato è al sicuro in aereo

Come ben sappiamo portare il neonato in aereo è sconsigliato, ma se per motivi importanti la mamma è costretta a portarsi dietro il bambino, questa sa che non è facile tenerlo a bada, sia che lo si mette nel sedile sia che lo si tenga in braccio, quindi per ovviare a questo problema è stato creato Skylino che offre l'opportunità di tenere il bambino sicuro e a contatto con la madre, se poi capita una situazione di pericolo la madre è in grado di lasciare l'aereo in maniera più rapida e comoda grazie al fissaggio della cintura a 3 punti.

Diciamo che è molto utile per quelle mamme che si portano via i neonati in aereo.

Via yankodesign



Il dosso intelligente che si alza se correte troppo

Quando giriamo per quelle stradine dove il limite di velocità è sui 30-50 km/h, troviamo sempre un dosso, cioè un limitatore di velocità artificiale, tra i "piedi" che ci rompe le scatole, a prescindere che serva per far rallentare le macchine che corrono troppo, questi dossi possono rovinare le sospensioni anche se si va piano, per ovviare a questo problema complesso i designer Jae-yun Kim e Jong-Su Lee hanno creato il dosso intelligente che se "vede" che correte troppo si alzerà di qualche centimetro, se invece si rispetta il limite il dosso resterà a riposo.

Per quando possa essere utile è anche esso pericoloso per le macchine, mettiamo il caso che se viaggiamo di qualche chilometro in più oltre il limite ecco che questo dosso si alzerà improvvisamente causando di fatto una forte sollecitazione alle sospensioni della macchina con il rischio di segnare lo spoiler anteriore.

Insomma questo dosso intellgente ha i suoi pro e contro....

Via gizmodo



venerdì 12 dicembre 2008

Crea la tua Barbie zombie

Se sei un amante del genere splatter e in particolare modo dei zombie, oppure odi il modo e ami circondarti di cose fuori dal normale, allora preparati a costruire la tua prima barbie zombie, con i consigli di paranaiv.
Quello che devi fare è procurarti una bambola Barbie, usare in poncho per costruire il teschio, sezionare la testa e aggiungere il teschio, tagliare alcune parti della bambola e colorarla in un viola-"morto" e voilà avete la vostra barbie zombie da mettere sul comodino.

Vi sconsiglio caldamente di dare questa bambola ai bambini ne rimarrebbero traumatizzati a vita, io stesso sono rimasto sorpreso di questa cosa.

Via paranaiv



Apple triBook sostituirà il Notebook Mac?

Questo notebook della Apple è un tribook cioè con tre monitor in linea che si piegano e si aprono come un libro, è stato creato dalla Mac Life e secondo certi rumors sembra che sostituirà l'attuale notebook della Apple il Mac, è molto bello e permette una ampia visione, grazie ai 3 display si potrà vedere tutto come se fosse un grande schermo oppure si potrà lavorare con 3 applicazioni diverse.

Questo Apple tribook, ha la funzionalità multitouch trackpad, 3 display per un totale di 21 pollici, insomma potrei dire che non ha nulla di innovativo a parte i 3 monitor pieghevoli, ma potrebbe essere una buona soluzione per lavorare in più parti e in linea, sicuramente si risparmierebbe tempo.

Via dvice



mercoledì 10 dicembre 2008

La scrivania Ferrari per lavorare al top

Per gli appassionati della Formula 1, avere un gadget marchiato Ferrari dà una sensazione di unicità, di appartenenza al machio italiano per eccellenza, c'è chi ha il Notebook, la penna o la bicicletta con il marchio Ferrari, adesso Pininfarina ha creato una scrivania Ferrari che rappresenta un qualcosa di eccezionale e stupendo, è troppo bella, ma visto il prezzo non accessibile a tutti, costa circa 5.800 euro, è più indicata per i dirigenti, manager e direttori.

Questa scrivania Ferrari è composta da una sedia comodissima in pelle, telaio Rosso Corsa in alluminio verniciato con fibra di carbonio, superficie in vetro resistente e in più dispone di un supporto con 6 prese di corrente con interruttore on/off posizionato nel telaio sotto il vetro.

Se avessi questa comoda scrivania, sicuramente lavorerei a mille come se stessi guidando una Ferrari!

Via bornrich



mercoledì 3 dicembre 2008

Il Cappello cavatappi per gli amanti della birra

Spesso quando si è in giro con gli amici, per una partita a calcetto, per una partita a carte o altro, c'è sempre qualcuno che porta le birre, ma spesso ci perdiamo se non c'è il cavatappi anche se per levare un tappo basta un accendino o una forchetta e quindi usare la mano per fare leva, ma c'è anche una soluzione semplicissima e comoda come questo cappello con cavatappi annesso, in modo da non avere alcun problema.
Questo cappello da baseball con cavatappi integrato sarebbe un bel regalo per chi ama bere la birra e costa circa 19,60 euro da homewetbar.

Via homewetbar



Nokia lancia il cellulare N97

Il gruppo finlandese di telefonia mobile, Nokia, ha presentato un nuovo modello della serie N-series, il Nokia N97 che in pratica diventerà la nuova ammiraglia del gruppo, le caratteristiche di questo stupendo cellulare sono: display touchscreen da 3,5 pollici, risoluzione 640 x 360, tastiera QWERTY, memoria interna pari a 32 GB espandibile tramite miscro SD fino ad un massimo di 48 GB, Wi-Fi, HSDPA, fotocamera da 5 megapixel con obiettivo Carl Zeiss.

Come potete evincere da queste caratteristica, questo N97 è da considerarsi un super cellulare adatto per l'utenza professionale e verrà messo in vendita entro l'anno 2009, ovviamente non si sa il prezzo.

Via dialphone



martedì 2 dicembre 2008

Waistband Stretcher per allargare i jeans stretti

Se avete comprato un paio di pantaloni su ebay o da qualche parte su internet, vi è mai capitato al momento che li avete indossati, di sentirli stretti con le conseguenti imprecazioni e alla fine avete dovuto regalarli a qualcuno più magro di voi, ma c'è una soluzione che permetterà di salvare i soldi che avete speso, utilizzando questo Waistband Stretcher che è un dispositivo che permette di allargare i vostri jeans di qualche misura in più.

Il funzionamento è semplice, dovete prima bagnare i pantaloni dopodichè inserire il dispositivo e girare la manopola fino alla misura desiderata, tenete conto che può allargare fino ad un massimo di 5 cm.

Questo prodotto si trova da SkyMall a circa 23,80 euro.

Via random-good-stuff



Graco Sweetpeace il centro coccole per neonati

Tutte le mamme del mondo sanno benissimo quanto sia difficile far dormire il bambino, delle volte ha bisogno di sentirsi dire una filastrocca o di farlo muovere dondolandolo e non riescono a riposarsi come dovrebbero con il risultato di essere ancora più stanche di prima, per fortuna hanno inventato un centro coccole per neonati, il Graco Sweetpeace, che permette di cullare e rilassare il bambino è in grado di soddisfare la maggior parte dei bisogni del neonato, è in grado di cullare il bambino i 4 posizioni diverse programmabile in 6 tipi di velocità.

Questo centro coccole è in grado di riprodurre i suoni che il bambino ascoltava mentre era dentro la pancia della mamma, che può essere il battito cardiaco, i rumori di sottofondo, le melodie e canzonzine, ha anche un supporto per il lettore MP3 se si volesse fargli ascoltare la vostra musica preferita, inoltre ha una copertina super avvolgente e il poggiatesta che possono essere intrisi del profumo della mamma.

Insomma questo Graco Sweetpeace è un vero centro coccole per neonati adatto per tutti i bambini fino a 6 mesi di età e ha la funzione di rilassare il bambino in modo che non si svegli più durante la notte.

Via 7gadgets



lunedì 1 dicembre 2008

La frittata a forma di pistola

Ci sono vari tipi di frittata, qualle più classica è quella in camicia oppure strapazzata, ma se si vuole dare un tocco di originalità sopratutto per i bambini, si potrebbe dare una forma ad ogni frittata che si vuole fare, come questo stampo a forma di pistola, potrebbe essere una idea per invogliare i bambini a mangiare divertendosi.

Questo stampo a forma di pistola potrebbe anche essere usato per fare i biscotti, si trova da latestbuy a 5,1 euro.

Via ohgizmo



Fizz saver, la spinatrice per bevande gassate

Quando apriamo una bottiglia di coca-cola bisogna berla tutta in pochi giorni altrimenti si sgasa troppo e divena imbevibile e sapete quanto può dare fastidio avere una bevanda sgassata in frigo, però c'è una soluzione economica, il Fizz Saver, che è una spinatrice per bevande gassate, il funzionamento è semplicissimo, alla base c'è un cilindro di metallo e al centro c'è una parte filettata dove dovete avvitarlo alla bottiglia come se fosse un tappo, dopodichè capovolgete la bottiglia e a lato c'è la spinatrice per versare nel bicchiere la coca-cola fresca e sopratutto gassata.

Questo gadget è molto utlile per coloro che amano bere le bevande gassate e costa circa 10,20 euro da shopgetorganized.

Via slipperybrick



venerdì 28 novembre 2008

Borsa scaldavivande portatile USB

Come si sa i giapponesi hanno tanta fantasia, hanno realizzato così tanti gadget tecnologici dalla dubbia utilità, solo pochi si sono rilevati utili, come questa borsa scaldavivande portatile USB prodotta e venduta dalla Thanko, che può servire per quei dipendenti stakanovisti che preferiscono o devono lavorare senza staccarsi dal proprio PC, neanche per un caffè e neanche a pranzo, basta portarsi via da casa dei spaghetti e una bistecca, poi quando è il momento di mangiare si mettono queste pietanze nella borsa dopodichè lo si collega via USB in modo che la temperatura interna raggiunga i 60 gradi, dopo 5 minuti si potrà mangiare gli spaghetti e la bistecca caldi.


Il prezzo di questa borsa scaldavivande portatile USB è sui 16 euro da Thanko.

Via dvice



giovedì 27 novembre 2008

Spin Calc 2.1, il migliore metodo scientifico per guadagnare soldi

SpinCalc e' un programma di calcolo che aiuta i giocatori di Roulette a tenere aggiornati i numeri che escono e le possibilita' sulle giocate a seguire.

Sviluppato da un gruppo di matematici e' considerato il metodo scentifico per guadagnare soldi.

SpinCalc non funziona alla roulette terrestre ma solo sulla roulette online.

SpinCalc, il tuo nuovo “amico” ti seguirà ad ogni giro di ruota , dovrai soltanto fornire a Spin Calc il numero appena uscito e ti indicherà quali sono le scommesse con maggior probabilitàdi uscita e quindi di vincita nel giro successivo di ruota.

Onestamente ne ero anch'io scettico, ma ho deciso di scaricare il programma ed ho iniziato a giocare, e dopo qualche giro sfavorevole, ho iniziato a vincere.

Le vincite alla Roulette, sono ormai cosa fatta anche se un giorno la fortuna mi abbandonerà saprò sempre che avrò dalla mia parte la forza della matematica e che riusciròa rifarmi di ciò che ho perso.

Per vincere subito alla roulette, ti consiglio quindi di visitare il sito di SpinCalc e di provarlo subito seguendo esattamente tutte le indicazioni che ti vengono fornite, intanto puoi giocare alla roulette gratis.

E' infatti un programma che si scarica gratuitamente e che viene fornito a tutti i giocatori.

Ecco cosa fare:

DOWNLOAD:
Scaricate il software per cominciare a giocare (clicca qui), è gratis. Puoi scegliere tra ROULETTE dal VIVO o VIRTUALE, non come succede in altri casinò dove si gioca soltanto con la modalità VIRTUALE. Per ultimo vogliamo dirvi che sono le modalità con cui giochiamo noi da un anno e mezzo!!.

INSTALL:
Scaricare il software d'istallazione (tranquilli, è 100% a prova di virus), non tarda molto a scaricarsi ed è lo strumento necessario per poter giocare; visualizzare i grafici in 3D e interattuare con la cassa per riscuotere le vincite guadagnate.

WIN!!!
Si può giocare PER DIVERTIMENTO (non potrai riscuotere il denaro vinto) o in modo "reale" e quindi GIOCARE PER DENARO.



La spada laser dello jedi Luke Skywalker è all'asta

A Hollywood nel mese di dicembre, verrà indetta una asta dove si potrà acquistare gli oggetti più "famosi" della storia del cinema hollywoodiano, dal capello di Indiana Jones al casco del robot C-3PO presente nella saga del film Star Wars e in più ci sarà anche la spada laser dello jedi Luke Skywalker che era di proprietà del produttore Gary Kurtz e che verrà messa all'asta per 185.000 dollari.

Deve essere una figata avere una spada laser di uno jedi, chissà come funziona e se effettivamente è in grado di emettere una luce laser, certo che 185.000 dollari, circa 143.500 euro, sono veramente tanti ma so che alla fine lo acquisterà un appassionato collezionista, ma mi sarebbe piaciuto usarla anche per pochi secondi.

Via gadgettastic



mercoledì 26 novembre 2008

See Saw Bike, la bicicletta impossibile da guidare

Non so cosa sia passato per la testa al designer di questa bici, la See Saw Bike, che dire assurda è poco, provate voi a girare in due senza cadere, è praticamente impossibile da guidare, insomma bisogna essere dei maestri dell'equilibrio per poter riuscire a girare mentre il partner attende il suo turno vicino a voi.

Questa bicicletta pare un tandem girato su se stesso e piegato all'ingiù, secondo me è più da considerare come una opera contemporanea invece di un oggetto da utilizzare.

Via myatomicmass



Icephone, il tri-cellulare

Questo cellulare rappresenta una innovazione in fatto di cellulari, infatti è un tri-cellulare, cioè ha 3 sezioni in 1, la prima sezione ha un display, la seconda sezione ha la tastiera QWERTY e infine la terza sezione è un keypad controller, si chiama Icephone ed è molto bello e polivalente adatta per l'utenza esigente, le caratteristiche sono: Quad-band, touchscreen, tastiera QWERTY, console giochi con annesso keypad controler, GPS, 2 slot per la SIM card, una slot microSD per l'espansione di memoria, Wi-Fi, Bluetooth e fotocamera da 3.1 megapixel.

Insomma questo Icephone ha tutte le caratteristiche di un super cellulare o meglio di un mini PC e che può essere usato da chiunque, dal bambino che vuole giocare al haker che vuole hackerare.


Non si sa quanto verrà a costare, sicuramente non poco.

Via redferret



martedì 25 novembre 2008

Gocycle la bici elettrica per ragazzi

Se vostro figlio vuole il motorino, provate a convincerlo ad usare questa Gocycle, che è una bici elettrica leggerissima, pesa solo 16,3 kg, in quanto è realizzata in magnesio, nella quale vi è una batteria da 9 Ah che permette di viaggiare fino a 32 km/h a pedalata assistita, questa batteria ha una durata massima pari a 3,5 ore, e in più non serve il casco!

Insomma con questa bici elettrica ci si può divertire, si risparmia sulla benzina e in più è facile da trasportare, ecco che potrebbe essere una valida soluzione al motorino.

Il prezzo di questa bici è un pò caro, 1.000 euro, ma ne vale la pena.

Via Gocycle
Via ubergizmo



Asus ROG CG6190 la piattaforma di giochi per PC

Asus ha lanciato un nuovo modello, il ROG CG6190, una piattaforma di giochi per PC, è stata progettata per utenti esigenti alla ricerca di performance superiori in fatto di funzionalità, prestazioni le cui caratteristiche sono: processore Intel Core Extreme Edition I7, chipset X58, memoria DDR3 pari a 12 gigabyte, 4 terabyte di disco fisso, grafica NVIDIA SLI e AMD crossfireX.

Infine questo Asus ROG CG6190 dispone di un sistema biometrico per la rilevazione scanner di impronte digitali per aumentare la sicurezza del sistema, 2 KW doppio sistema di alimentazione e raffreddamento a liquido.

Insomma questa piattaforma è in grado di generare massime prestazioni per il giocatore esigente, non si sa quanto verrà messo in produzione e neanche il suo prezzo.

Via gadgettastic



lunedì 24 novembre 2008

Il Notebook Hello Kitty, è disponibile

Finalmente l'attesa è terminata per gli appassionati di Hello Kitty, la Onkyo Japan's Sotec ha annunciato che metterà in produzione un nuovo notebook Hello Kitty C1, dopo i tanti gadget, dal telefonino, alla calcolatrice con lo stemma del gatto più famoso al mondo, hanno creato questo laptop equipaggiato con il sistema Windows XP Home Edition Service Pack 3, 120 gigabite di memoria, 1 gigabyte di RAM, processore Intel 945GSE Express.

Per adesso è in vendita in edizione limitata da GeekStuff4u a circa 708 euro.

Via akihabaranews



Abbonati gratis ai feed RSS

Ti è piaciuto il post? Iscriviti e ricevi gratis i futuri articoli via e-mail inserendo il tuo indirizzo qui sotto: