lunedì 30 giugno 2008

Nike Hyperdunk in vendita le scarpe di McFly

Vi ricordate della saga "Ritorno al Futuro" con McFly e Doc in viaggio con la Delorean? in particolare modo della seconda serie dove loro si erano trasferiti nel futuro 2015 e lui indossava le Nike che si adattavano alla misura del suo piede? ebbene la Nike ha creato la bella copia di quelle scarpe, le Nike Hyperdunk, fatta di materiali ultraleggeri e che verranno indossati dal cestista dei Los Angeles Lakers, Kobe Bryant.



Insomma per gli amanti, come me, della serie queste scarpe sono un obbligo e poi sono veramente belle è..... futuristiche.

Via engadget



mercoledì 25 giugno 2008

La giacca con la videocamera dietro e il display sulla manica.

Paul Cudamy è un ragazzo americano che ha un problema con i suoi coetanei e viene sempre picchiato ogni volta che lo vedono in giro, così lui per evitare le batoste ha creato una giacca con la videocamera posta dietro sul collo e un display nella manica che registra tutto.

Questa giacca ha un duplice scopo: guardarsi le spalle e, se si viene aggrediti, di mandare la registrazione alla polizia.

Capisco che questo ragazzo avesse paura dei suoi cattivi coetanei, ma bastava fare un bel corso di autodifesa e di irrobustirsi il fisico, in ogni modo questa giacca sarebbe più utile alle donne che girano da sole.

Via geekologie



martedì 24 giugno 2008

La nuova generazione della Nintendo Wii

Come ben sappiamo la Nintendo ogni tanto sforna qualche bel accessorio per la console Wii, come il fitness wii, adesso la rivista T3 Magazine ha anticipato le proposte future della Nintendo Wii che dovrebbero essere messe in commercio entro nel 2010 e tra queste c'è il concept Wii, che è una specie di casco leggero, che comprende nell'insieme un auricolare e dei punti rossi collegati ai lobi frontali della vostra testa in modo che il gioco possa essere gestito mentalmente, vi basta premere il pulsante del vostro Wii remote e i vostri lobi frontali fanno il resto!


Via t3



lunedì 23 giugno 2008

LEGO Star Wars Diorama, 3.800 pezzi per creare la morte nera

Per gli appassionati della triologia di Star Wars, non poteva mancare anche questo, il LEGO Star Wars Diorama, 3.800 pezzi per costruire la Morte Nera con annessi i pupazzi di Darth Wader, Ciubecca, Sith, Jedi, Droidi, e tanti altri.

LEGO Star Wars Diorama è una esclusiva della LEGO, e può essere ordinato online da legoshop, dal 1° Luglio 2008 a 400 dollari, mentre verrà messo in vendita nei negozi di giocattoli a partire dal 1° settembre 2008.
E' un ottimo regalo per gli amanti delle costruzioni, forse lo comprerò per mio figlio.

Via geekologie



venerdì 20 giugno 2008

UV monitor per monitorare le radiazioni UV

Stiamo entrando in piena estate, il sole sta cominciando a farsi sentire ed è il momento di andare in spiaggia a prendere la tanto agognata tintarella, però dobbiamo prendere, sempre, le dovute precauzioni per il nostro corpo, dobbiamo mettere la crema solare in modo da non bruciarsi la pelle.
Però ci sono tanti tipi di creme solari e i gradi di protezione variano da 1 a 30 (indicato per i bambini piccoli) e non è facile capire qual'è quello più indicato, dovremmo usare questo piccolo UV monitor che permette di valutare le radiazioni UV del sole se è troppo nocivo allora usiamo la protezione sui 10-12, se invece è accettabile allora possiamo usare la protezione 6-8.


Questo dispositvo vi segnala, tramite squillo, quando è il momento di girarsi, così si avrà una giusta esposizione in base al tempo, alla temperatura esterna e ai raggi UV, ottimo per una buona "rosolata".

Le caratteristiche di questo piccolo gadget sono le seguenti:

* Orologio digitale;
* Temperatura esterna;
* Impermeabile;
* Dimensioni: Altezza: 8,3 cm.; Larghezza: 4,5 cm.;
* Peso: 0.5 kg

Il prezzo di questo UV Monitor è giusto, costa solo 24,99 dollari.



Posture Pod, il supporto che allevia il mal di schiena

Stare davanti al computer per parecchio tempo sia al lavoro sia a casa può causare dei danni alla schiena se non si mantiene una postura ottimale davanti al monitor, per ovviare a questo problema, che coinvolge parecchie utenze che usano il PC in ogni momento della giornata, è stato creato il Posture Pod che in pratica è un supporto per i gomiti in modo che possano tenere eretta la schiena.


Insomma se viene utilizzato correttamente, i problemi alla schiena e al collo tenderanno a diminiure con il vantaggio di migliorare la propria efficienza lavorativa.

Attualmente questo Posture Pod è in vendita in un negozio online australiano, la badbacks, a ben 363 dollari australiani.

Via gadgetvenue



giovedì 19 giugno 2008

Lumeneo Smera, la macchina elettrica da 130 km/h

Dopo Enertia Brammo, la moto elettrica da 80 km/h, ecco la macchina elettrica da 130 km/h, Lumeneo Smera, di dimensioni compatte, 8 metri di lunghezza e 79 centimetri di larghezza, dal design moderno e accattivante, raggiunge i 129 km/h e ha una autonomia di circa 150 chilometri e può accogliere un passeggero dietro il guidatore come la moto, questa macchina elettrica è stata ideata per i giovani, ma può essere usata da tutti.

La funzionalità di questa Lumeneo Smera è che hanno messo su entrambe le ruote anteriori, un motore elettrico che genera 20 cavalli alimentati da una batteria agli ioni di litio da 144 volt e può essere sfruttato fino a 200.000 km.

Attualmente non è ancora in vendita, ma la Lumeneo dice che probabilmente verrà messa in commercio da ottobre ad un prezzo che va dai 19.000 euro ai 29.000 euro, costa più di una Fiat 500, ma consuma pochissimo.

Via ohgizmo
Via lumeneo



mercoledì 18 giugno 2008

Ku-b la cucina futuristica modulare

Quando una coppia compra una casa, comincia a personalizzarla in base alle loro esigenze, dal classico al moderno, adesso è di moda il moderno futuristico, in tal caso lo studio innova designers ha creato una cucina futuristica modulare denominata Ku-b, che la pone al centro di tutte le attività della famiglia.

Questa cucina Ku-b mette insieme le funzionalità tipiche di una qualsiasi cucina con le funzionalità elettroniche, grazie al suo bordo liscio puoi selezionare le opzioni che ti verranno mostrate all'interno di questo bordo che sono le seguenti: vedere la tv, accendere i pannelli, ascoltare musica, rispondere e/o chiamare al telefono, accedere alla e-mail e tanto altro, il tutto personalizzabile!

Via designspotter



martedì 17 giugno 2008

Orange's RechargePod, la tenda che ricarica la batteria del cellulare

In occasione del Glastonbury festival, che si terrà dal 27 al 29 giugno che è un festival musicale e di spettacolo che si tiene a Pilton, a circa 10 km da Glastonbury nel Somerset in Inghilterra, verrà allestita una tenda della ditta Orange che si chiama RechargePod dove si potrà caricare la batteria del vostro cellulare o del vostro Ipod, molto utile se in giro non ci sono prese dove caricare la vostra batteria scarica.

Il funzionamento di questa tenda RechargePod costituito da pannelli solari e da turbine eoliche che generano ben 500 watt ciascuno, e può caricare fino a 100 batterie.

Questo sistema che è in linea con l'ambiente pulito sarebbe molto utile in molte parti del mondo e permetterebbe un ulteriore risparmio in fatto di energia elettrica.



lunedì 16 giugno 2008

Il portachiavi con il pesce rosso vivo.

Dopo la macchina cattura aragosta dei giapponesi, eccovi il portachiavi con dentro il pesce rosso creato dai cinesi, ovviamente vivo, il peggio è che non puoi dargli da mangiare in quando il sacchetto trasparente dove contiene questo povero pesciolino è completamente sigillato!

Questo portachiavi durerebbe poco, in quanto questo pesce vivo non è mica immortale e tenderà a morire nel giro di poche ore, roba da lager!

Questo portachiavi è in vendita dai venditori ambulanti cinesi a Qingdao, il che sta a significare della totale assenza di moralità da parte dei cinesi.

Io lo comprerei ma solo per liberare, subito, questo innocente pesciolino!

Via geekologie



venerdì 13 giugno 2008

Cobalt, il palmare touchscreen a forma di cipollone

Vi ricordate del cipollone tascabile del nonno? eh adesso è fuori moda, ma fa sempre la sua bella figura, e per farlo ritornare in auge, hanno creato il Cobalt che è un piccolo palmare touchscreen a forma di cipollone, molto semplice da usare e allo stesso tempo originale!

Nella schermata principale del cipollone Cobalt, troviamo ora, data, temperatura esterna, segreteria telefonica, e-mail, sms, però si può personalizzare a proprio piacimento in modo da soddisfare le proprie esigenze.Ha anche la connessione bluetooth, in modo da scaricare gli Mp3 e quindi ascoltare la musica, insomma questo cipollone ha tutte le carte in regola per fare tendenza!

Via slipperybrick



giovedì 12 giugno 2008

Qisda il cellulare a doppia modalità GSM / WiMAX

Al Computex di Taipei il produttore Qisda ha presentato un cellulare molto interessante dal nome ancora sconosciuto, che supporta la nuova tecnologia WiMAX, che sarebbe il nuovo 4G, oltre al consueto supporto delle reti GSM, GPRS ed EDGE, completato dalla connettività WiFi e avrà il sistema operativo Windows Mobile 6.1.

Attualmente è in prova dalla M-Taiwan per promuovere la teconologia WiMAX.

Via engadget



Respite l'amaca per persone pigre

Restite è un zaino che si trasforma in una amaca in nylon rosso tramite tubi di acciaio e che si può appoggiare per terra senza bisogno di alberi di supporto, è l'ideale per quelle persone pigre che dopo una passeggiata stancante possono rilassarsi all'ombra, meglio ancora se avete degli amici vicino che vi preparano il barbecue mentre state facendo un pisolino.



Non vedo l'ora di comprarlo!



mercoledì 11 giugno 2008

Qui puoi guadagnare parecchio con le affiliazioni di Bruno Editore

AFFILIAZIONELa Bruno Editore, specializzata nell'editoria online e negli ebook, ha lanciato l’iniziativa del Club Affiliati Italiani, attraverso la quale chiunque può rivendere attraverso il proprio sito internet le pubblicazioni dell'editore in formato ebook. Oltre 5.000 persone hanno richiesto l'Affiliazione, ma solo 1.700 sono state ritenute idonee ad entrare nel Club Affiliati Italiani e a rivendere i prodotti della Bruno Editore.

I vantaggi offerti dal Club Affiliati Italiani sono molteplici: chi aderisce potrà rivendere tutti i prodotti del prestigioso catalogo di ebook E USB-BOOK di Autostima.net, il cui nome è una garanzia di qualità e un brand conosciuto in tutta Italia. Il tutto con un pannello di statistiche in tempo reale, per monitorare nella massima trasparenza, tutti i click generati, gli utenti registrati, le vendite effettuate e le commissioni guadagnate.

Anche il guadagno economico dell'affiliazione è elevato: le commissioni sono del 30% su tutte le vendite e del 5% sulle vendite realizzate dai "sottoaffiliati", ovvero da coloro che si sono iscritti al programma di affiliazione tramite l'affiliato stesso. Inoltre grazie ad uno speciale Moltiplicatore ciascun Affiliato potrà moltiplicare le proprie commissioni trasformandole in crediti da spendere sui prodotti dell'editore, in modo da continuare a formarsi con sconti fino all'80%.

A differenza di tanti programma di affiliazione che riconoscono il cliente portato dall'affiliato per 10/30 giorni, il Club Affiliati Italiani è l'unico a garantire il cliente a vita. Quando l'Affiliato porta un nuovo cliente viene registrato come suo A VITA, così ogni volta che fa un ordine, anche in date differenti o per prodotti differenti, l'Affiliato guadagna sempre tutte le commissioni. Questa filosofia WIN/WIN porta maggiori risultati e maggiore soddisfazione a tutti gli Affiliati.

Se anche tu vuoi crearti una rendita online puoi aderire al Club Affiliati Italiani sul sito dell'Editore.



Ecco la nuova moto Yamaha VMax 2009

La casa dei tre diapason, la Yamaha, ha costruito la nuova erede della VMax, che rasenta il top delle moto al giorno d'oggi, che verrà messo in vendita nel 2009 con un nuovo design e nuovo motore dal 1.679 cc. da quatto cilindri raffredato a liquido che eroga ben 200 cavalli, pronti a bruciare le gomme sull'asfalto ad ogni partenza, il tutto a un peso accettabile di ben 310 kg.

La maneggevolezza di questa supermoto è ottima, e permetterà di fare dei viaggi comodi.

Il prezzo di questa VMax sarà sui 20.000 euro, tantini per una moto del genere, che potremmo equipararla alla MV Agusta come prezzo ovviamente.


Via vmax



martedì 10 giugno 2008

Con gli occhiali Myvu Theater per Ipod si potrà vedere i film

Hai un Ipod video e sei stufo di vedere i film in un display talmente piccolo che i tuoi occhi non ce la fanno più, stavolta hanno risolto il problema, è stato ideato un paio di occhiali il Myvu Theater per Ipod video, dove si potrà vedere qualsiasi video ad alta risoluzione come se fossimo seduti in un cinema, e in più è anche dotato di auricolari ad isolamento acustico dove vengono eliminati i rumori di sottosfondo, dispone di batterie ricaricabili con durata massima di 10 ore.

Ideale per chi viaggia spesso in treno, in aereo, come passeggero in macchina e vuole godersi un film in santa pace.

Attualmente è disponibile in tre versioni: il Myvu Crystal a $299.95, il Myvu Shades a $199,95 e il Myvu solo plus a 199,95, il tutto è disponibile nel sito della Myvu.com

Via Myvu



Come diventare Iron Man in poco tempo

Chi avrà visto il film Iron Man, avrà notato che lui aveva nel petto l'arco reattore, e con semplici istruzioni potete averlo anche voi nella vostra maglietta, vi immaginate le reazioni di chi vi vedrà come un tipo originale, in sostanza si tratta di un panello tondo elettroluminescente, con la funzione di equalizzatore, il che significa che a seconda del rumore di sfondo, la luce tenderà ad essere fioca o forte.

Per costruire questo simil arco reattore è semplice, procuratevi un tondino di plastica, un sladatore, delle lampadine LED bianche e seguite queste istruzioni su instructables.

Sto provando a costruirlo, vi farò sapere come è venuto fuori.



lunedì 9 giugno 2008

Enertia Brammo, la moto elettrica da 80 km/h

La Chevrolet ha presentato una moto elettrica, la Enertia Brammo, ideale per il traffico delle grandi città e per chi vuole spendere pochissimo, e sopratutto non inquina, beh visto che dipendiamo troppo dal petrolio, questa sarebbe una valida alternativa.
Questa moto, utilizza dei magneti permanenti ad alto rendimento nel motore dove viene alimentato da 6 piccole batterie al fosfato di litio, ed ha una velocità massima di 80 Km/h e una autonomia di 55/75 chilometri in 3 ore.

Il telaio è composto da una monoscocca in fibra di carbonio, leggerissima e ultraresistente e neccesita di pochissima manutenzione, visto che è a catena.

Questo modello verrà messo in produzione nel 2° semestre del 2008 e i prezzi sono a partire da $11.995, pari a circa 7.600 euro, tutto sommato conveniente!

Via Enertiabike



venerdì 6 giugno 2008

Nereus l'acquascooter ecologico che fa anche le immersioni

Il designer Mathias Koehler ha voluto creare un acquascooter innovativo e sopratutto ecologico, e l'ha chiamato "Nereus" ha un design futuristico e utilizza la forza eolica come combustibile per viaggiare in assoluta libertà ed è in grado di immergersi sotto acqua, lo sterzo viene gestito tramite pedali, mentre per le immersioni le funzioni vengono controllate da una serie di pinne di snodo alla base.




giovedì 5 giugno 2008

Albatron monitor con Windows 7 diventa multi touchscreen

La Albatron ha costruito un prototipo di monitor LCD da 22 pollici con la caratteristica di multi touchscreen progettato per essere utilizzato con Windows 7 il che permetterà di può interagire in maniera assolutamente semplice con diverse applicazioni di maggior uso.



Con questo monitor si potrà ingrandire e rimpicciolire foto, muovere le mappe di google earth, aprire varie applicazioni, scrivere sullo schermo, con il solo movimento delle dita, come nel film minority report con Tom Cruise.

Via gizmodo



Waterdesign il totem doccia tuttofare

Se avete un casa con un bel giardino e volete personalizzarlo al meglio, magari con una doccia, lavandino e altro, con questo Waterdesign totem, potete avere tutto nel minor ingombro possibile, avrete a disposizione la doccia, lavabo, specchio, porta asciugamano, il tutto personalizzabile a proprio piacimento insomma con questo caldo è l'ideale avere a disposizione questo totem che ti permette di rinfrescarti all'aria aperta e al contempo stesso essere originali!

Via living-with-style



mercoledì 4 giugno 2008

Surf chair workstation, la geek poltrona per chi usa parecchio il computer.

Lavorare per parecchie ore davanti al computer può pregiudicare la salute della vostra schiena con conseguenti dolori alla cervicale, sopratutto per quelli che lavorano sia in ufficio, sia in casa. Questa geek poltrona, la Surf chair workstation, è in pratica una stazione di lavoro dove al posto della classica sedia vi è una poltrona ergonomica con cuscini annessi il che permette una corretta posizione del vostro corpo e in più vi permetterà di essere rilassati.

Come vedete il monitor è sospeso in alto in modo da avere una corretta visualizzazione del lavoro che dovete fare, purtroppo ci sono due pecche, una è la posizione del mouse e la seconda pecca è che la tastiera bisogna appoggiarla per le gambe, insomma bisognerebbe aggiungere anche un piccolo tavolino di supporto, allora sarebbe perfetto al 100%.

Via bornrich



lunedì 2 giugno 2008

La penna che si trasforma in canna da pesca telescopica

Per gli appassionati di pesca, che vorrebbero pescare ovunque, ma per diversi motivi non possono portarsi sempre appresso la propria canna da pesca in quanto ingombrante, con questa penna che si trasforma in canna da pesca telescopica, avrete risolto i vostri problemi.

Vi basterà mettere la penna in una vostra tasca interna, quando siete in giro e trovate un bel posto dove pescare, ecco che tirate fuori la canna e trovate qualche verme per terra e fate la vostra parte di pescatore.



Abbonati gratis ai feed RSS

Ti è piaciuto il post? Iscriviti e ricevi gratis i futuri articoli via e-mail inserendo il tuo indirizzo qui sotto: