by Redazione
alle
15:04
La concorrenza in ambito di tecnologia fotografica si sta facendo sempre più agguerrita, dopo la presentazione di una fotocamera della Hasselblad , la H3DII-50, che crea foto di qualità grazie alla fotocamera da 50 megapixel, la Leaf non è stata a guardare e ha presentato la Leaf AFI 10, una fotocamera da 56 megapixel.
La Leaf AFI 10 dispone di un sensore TWF da 56 x 36 mm. che offre un angolo pieno di visualizzazione e un pixel size pari a 6 x 6 e la fotocamera utilizza la tecnologia Verto che permette di far ruotare il sensore interno, questo significa che potete mettere la fotocamera, anche in orizzontale per fare le foto.
Il prezzo di questa fotocamera Leaf AFI 10 è di circa 28.100 euro.
Via
bornrich
by Redazione
alle
16:40
Quando hanno creato il
computer in stile vittoriano, hanno visto che mancava il
mouse e per ovviare a questa mancanza hanno creato il
mouse nello stesso stile del computer, certo che la fantasia non manca ed è veramente bello da vedere e semplice da usare.
Via
everythingusb
by Redazione
alle
14:56
I pattini a rotelle hanno subito una evoluzione in linea con i tempi, dai classici pattini a 4 rotelle, 2 davanti e 2 dietro ai attuali pattini con 4 rotelle in linea che sono quelle più usate, adesso qualcuno ha voluto "perfezionare" il sistema creando i Booster Blades che sarebbe una specie di incrocio tra i pattini e la bicicletta, diffatti le rotelle sono collegate tra di loro tramite un ingranaggio di ruote dentate e catena che garantiscono un movimento automatico con poco sforzo.
Insomma questi pattini in linea garantiscono all'utente più velocità con meno sforzo e per la frenata i pattini sono dotati di un pulsante all'estremità dove basta inclinarsi all'indietro però le rotelle devono essere nella posizione in giù.
Vi allego un breve video per farvi capire la loro pericolosità.
Per quanto possa essere belli questi Booster Blades, non sono perfettamente sicuri anzi le sbucciate sono dietro all'angolo!
Via
booster-blades
Via
techeblog
by Redazione
alle
16:09
Se siete dei ritardatari cronici, spesso non riuscite a fare colazione perchè siete in perenne ritardo al lavoro o a scuola, Bikefast è vostra la soluzione per conciliare la colazione mentre siete in viaggio per andare sul posto.
Bikefast è una bicicletta con un supporto integrato nel manubrio dove potrete appoggiare il vostro caffè e la brioche in modo da fare colazione mentre state pedalando senza che questa cada per terra.
Via
pan-dan
by Redazione
alle
14:57
Se abitate in un condominio con il garage comune o se usate il parcheggio interno dell'azienda dove lavorate, quante volte avete trovato il vostro parcheggio occupato parzialmente da altre macchine che magari l'hanno messo in maniera superficiale, a causa della fretta o perchè non sapevano parcheggiare, sicuramente tante e spesso la soluzione per ovviare a questo problema non si trova mai.
Per fortuna c'è la tecnologia in nostro aiuto, con laser parking si possono risolvere tutti i problemi relativi al parcheggio, il funzionamento di questo utile accessorio è dovuto alla tecnologia laser che permette di indicare il preciso punto dove la vettura si deve fermare per un perfetto parcheggio grazia ai sensori seguono la macchina mentre è in movimento.
Attualmente laser parking è in vendita per 24,95 dollari il laser parking singolo e 29,95 dollari quello doppio.
Via
slashgear
by Redazione
alle
15:20
Nel mondo ci sono dei collezionisti che farebbero follie per aggiudicarsi dei pezzi più strani, in questo caso sono stati messi in vendita dei pantaloni in jeans di marca Levi's che sono stati usati tra il 1895 e il 1898 da un minatore che poi li aveva buttati in una miniera della California.
Dopo 100 anni hanno ritrovato questi jeans d'epoca in un sacchetto di carta, sporchi e coperti da cera di candela, ovvio che il loro valore è più storico che comemrciale e per adesso su ebay hanno fatto offerte fino a 17.000 dollari.
Via
neatorama
Abbonati gratis ai feed RSS