venerdì 31 ottobre 2008

Lumitact la protesi tattile al seno

Il cancro al seno è il peggiore incubo che la donna possa subire, nonostante le continue campagne di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore alla mammella, parecchie donne si trovano a fronteggiare questo tumore e attualmente la medicina può solo usare la mastectomia per eliminarlo, questa tecnica consiste nell'asportazione del seno che causa un danno psicologico alla donna in quanto viene a mancare la femminilità della stessa.

Per limitare i danni di questa mastectomia, il designer Stephanie Choplin ha creato Lumitact che è una protesi tattile aderente da mettere al posto del seno asportato, essendo realizzato in un tessuto luminoso e morbido dà la sensazione di avere un bel seno morbido e sensuale, se tocchiamo alcune parti della protesi vediamo delle forme luminose che seguono l'andamento della mano, il che massimizza la sensualità della donna.

Insomma Lumitact permetterà di restituire quella femminilità che mancava alla donna dopo l'operazione.

Via stephanie.choplin
Via yankodesign



giovedì 30 ottobre 2008

Il passeggino a forma di bomba

Di passeggini ne vediamo tantissimi in giro, ma le forme sono quelle classiche, mentre questo passegino è molto particolare in quato ha la forma di una bomba, opera del designer americano John Knott che ha voluto dare un tocco di originalità ai passeggini per bambini, ma vediamo che è veramente assurdo e ridicolo pensare di poter girare con questa "bomba" in giro e tra l'altro è troppo grande per contenere un bimbo piccolo e potrebbe anche avere paura.




Meglio i classici passeggini!

Via makezine



Twitter kit per capire le esigenze delle piante

Se avete una pianta in casa, è buona consuetudine dare da bere ogni tanto in modo che non muoia di sete, ma spesso ci capita di dimenticarci della pianta oppure non ci ricordiamo se le abbiamo dato l'acqua con la conseguenza di dare più acqua di quanto ne abbia bisogno, per questo c'è Twitter Kit.

Questo kit non è di per sè già assemblato anzi lo dovete assemblarlo voi, in fondo è facile basta seguire le istruzioni, il funzionamento di questo twitter consiste di capire le esigenze delle piante grazie ad alcuni sensori e lo si collega via internet tramite Ethernet così possiamo vedere il livello di umidità presente, se è troppo basso questo dice "Ho bisogno di acqua, per favore", se invece è secco allora dice "ATTENZIONE, ho bisogno di acqua è urgente" dopodichè quando abbiamo dato da bere alla pianta questa ci ringrazia dicendoci semplicemente "Grazie".

Questo Twitter kit è disponibile da Think Geek a 99.99 sterline.

Via gadgettastic



mercoledì 29 ottobre 2008

Il giocattolo Tarzan che si masturba

Di giocattoli più strani ed inquietanti ce ne sono sempre stati, ma questo è veramente impensabile, solo un malato di mente penserebbe di comprare questo giocattolo per un bambino, stiamo parlando di un pupazzo con le sembianze di Tarzan il re della giungla che grazie ad un comando posto nella schiena si masturba, alluncinante vero?

Questi produttori proprio non hanno morale, pensano solo a fare soldi senza pensare che questo giocattolo possa incidere negativamente alla psiche del bambino.

Vi allego il video di questo pupazzo.



Alluncinante vero?



Ear Pressure Equalizer il depressurizzatore per orecchie

Quando viaggiamo in aereo, spesso troviamo la fastidiosa sensazione di trovare le orecchie chiuse come se avessimo un tappo dentro a causa della pressione presente dentro l'aereo, questo problema viene parzialmente risolto masticando una gomma oppure facendo esercizi con la mandibola, ma c'è anche una alternativa che è l'Ear Pressure Equalizer, cioè il depressurizzatore per orecchie.

Questo gadget è un piccolo dispositivo che ha la capacità di aspirare l'aria presente nel canale dell'orecchio grazie ad un una piccola cannuccia da inserire dentro l'orecchio in modo da depressurizzarlo, così il fastidio viene risolto, ma sappiamo anche che l'orecchio è sensibile e quindi fragile per cui bisognerebbe sapere se è sicuro o meno.

In ogni modo questo gadget potrebbe essere utile se viene accertata la sicurezza dell'oggetto che è in vendita da proidee a circa 39 euro.

Via coolest-gadgets



martedì 28 ottobre 2008

Il cubo di Rubik in digitale

Tutto il mondo conosce il cubo di Rubik, se non si è molto ferrati si rischia di non risolverlo, c'è chi ha tolto gli adesivi colorati per farlo tornare come prima, oppure c'è chi ha trovato la soluzione per risolverlo in 6 passi, ma c'è anche questo cubo di Rubik in digitale, che invece di far ruotare i lati del cubo, basterà premere i pulsanti per cambiare colore.

Beh, questo cubo di Rubik in formato digitale mi pare troppo tecnologico, la versione originale è molto più bella e non la cambierei, in ogni modo per chi lo volesse comprare basterà spendere sui 54 euro da Firebox.

Via geekiegadgets



lunedì 27 ottobre 2008

Casio W63CA il cellulare con fotocamera da 8.1 Megapixel

La Casio ci riprova ancora a costruire cellulari d'avanguardia mettendo insieme le funzionalità del cellulare con quelle delle macchine fotografiche digitali, così ha creato il Casio W63CA che è un telefonino a flip che ha la caratteristica di fare foto di alta qualità grazie al sensore da 8.1 megapixel.
Questo cellulare ha anche la possibilità di ruotare lo schermo come se fosse una macchina fotografica digitale, anche se non disponde di uno zoom ottico, ma ha una risoluzione di 480 x800 pixel abbinato ad un piccolo schermo da 3.1 pollici per un totale di 384.000 pixel.

Insomma si avrà sottomano un cellulare semplice e allo stesso tempo una macchina fotografica per fare delle belle foto di qualità e verrà messo in vendita verso primi di novembre.

Via engadget



venerdì 24 ottobre 2008

Costume da morto per halloween

Tra pochi giorni inizia la notte dei mostri cioè halloween, dove in tutto il mondo si cercherà di divertirsi presenziando a delle feste in costume, ma i costumi devono essere rigorosamente a tema, cioè tutto ciò che faccia paura, come questo costume da morto che è in pratica un sacco come quelli che usa la camera mortuaria, da indossare e che ha le sembianze di un morto appena uscito dall'autopsia.

Non vi fà impressione?vi mette paura? è raccapricciante? allora è perfetto per la festa di halloween del 31 ottobre!

Via 2dayblog



giovedì 23 ottobre 2008

Pulsante di ermegenza portatile per stressati

Ci può capitare di avere una giornata storta, piena di problemi a non finire, il capo che stressa e non vediamo l'ora che finisca la giornata, ma intanto possiamo affidarci a questo pulsante di ermegenza portatile che ci permette di scaricare lo stress accumulato.

Insomma se siete in un momento di estremo stress, pigiate questo pulsante e apparirà una canzonzina Yodel che dovrebbe rilassarvi e divertirvi dopodichè..... al lavoro!

Via ebcak

Via mcphee



mercoledì 22 ottobre 2008

Pen camcorder, la penna che registra video

In giro si trovano vari gadget di piccola misura per registrare i video piuttosto scarni e di pessima qualità, ma questa penna, Pen Camcorder, della BrickHouse Security è di ottima qualità che permette una buona registrazione video grazie alla memoria interna di ben 4 gigabyte, pari a 30 ore di capacità video.

Questa penna è molto utile per registrare situazioni scottanti, riunioni importanti e tanto altro nella maniera più riservata possibile, magari me lo compro in quanto mi serve per ricordarmi i punti salienti delle riunioni di lavoro.

Il prezzo di questa Penna che registra video è in vendita da BrickHouse Security a circa 160 euro.

Via brickhousesecurity
Via geekalerts



PAN Microfleece pullover, il maglione armadio

L'inverno sta per arrivare e il freddo comincia a farsi sentire, e si comincia a tirare fuori i cappotti, ci sono quelli che hanno tante tasche ma non sono confortevoli e poco caldi, con questo maglione "armadio" in pile, PAN Microfleece pullover, si avrà la possibilità di mettere un sacco di cose senza che ne pregiudichi il comfort.



Questo maglione versatile PAN Microfleece pullover (dove PAN significa "Personal Area Network"), ha 5 grandi tasche, 2 in alto a sinistra (ci puoi mettere l'iPod e gli occhiali da sole) e 3 nella parte sotto (ci metti le chiavi di casa, la macchina fotografica, il cellulare e una bottiglietta di acqua).

Insomma possiamo avere tutto a portata di mano e in più stare al caldo.

Via thinkgeek



martedì 21 ottobre 2008

Nikon media Port Up, la cuffia multimediale

La Nikon, ha messo in produzione un prodotto fin troppo futuristico e fantascientifico, il Media Port Up, che è una cuffia multimediale con display da avvicinare all'occhio ed è dotato di Wi-Fi, memoria da 4GB o da 8GB e sensori di movimento.

Questo bellissimo gadget ti permette di guardare dei film come se fossimo davanti ad uno schermo di 50 pollici e grazie al sensore di movimento se spostiamo la testa a destra, sinistra, alto e basso possiamo controllare il menù di scelta rapida.

La chicca di questo Media Port Up è che si può anche navigare in internet stando comodamente seduti, magari se state aspettando l'autobus, o se siete in fila.

Questi gadget fantascientifici mi fanno pensare che ormai la TV sta per essere messa in pensione.

Attualmente è in vendita in Giappone per circa 420 euro, non si sa quando verrà messo in vendita per il mercato europeo.

Via gadgettastic



lunedì 20 ottobre 2008

Nokia 888, il cellulare camaleonte

Il produttore di cellulari finlandese, Nokia, sta cercando di cambiare l'evoluzione del cellulare, invece dei classici cellulari grandi come mattoncini, sta provando a creare un telefonino polivalente, multiuso, insomma un cellulare camaleonte, che è il Nokia 888.
La caratteristica di questo Nokia 888 è la flessibilità, lo puoi trasformarlo in parecchi modi, in un braccialetto, in un cellulare da tavolo, in un fermasoldi, etc. ha l'opzione touchscreen, il riconoscimento vocale, quando si riceve una chiamata si trasforma in cellulare, altrimenti è come un piccolo computer touchscreen dove puoi sfogliare, immagini e video.

Insomma questo Nokia 888 ha così tante funzioni il che rende bello scoprirli e personzalizzarli uno per uno, in modo da trasformare questo cellulare camaleonte in un telefonino adatto alle vostre esigenze, altro che iPhone!

Via thehottestgadgets



venerdì 17 ottobre 2008

USB webmail notifier il gadget traccia mail

Questo divertente gadget USB webmail notifier vi permetterà di tenere traccia delle vostre e-mail in qualsiasi ambiente si trovino (Gmail, Yahoo, Outlook, Alice etc.), dalla forma di una grande busta blu (74mm.x 30mm.x 47mm.) e pesa 62 grammi, vi basterà collegarlo tramite USB che si connetterà automaticamente a quasiasi posta elettronica abbiate a disposizione dopodichè si illuminerà e si metterà a suonare ogni volta che riceverete una mail.

Questo gadget è divertente e bello da vedere, ma mi sorge un dubbio sull'utilità di questo gadget, non è che si metterà a suonare ogni qualvolta che riceviamo delle mail spam, impazzirei!

Comunque per chi volesse questo USB webmail notifier è disponibile da Brando a 13 euro.

Via gadgettastic



giovedì 16 ottobre 2008

La giacca da sci con pannello solare di E.Zegna

A dicembre comincerà la stagione sciistica per gli appassionati dello sci e già in questo periodo si comincia a comprare gli sci e le tute da sci, per quanto riguarda i completi (giacca + pantaloni) ci sono tante varietà in base all'uso che ne viene fatto, tra questi c'è una giacca da sci di Ermenegildo Zegna che ha la caratterisstica di avere nel colletto un pannello solare che ci permette di ricaricare qualsiasi batteria, del cellulare, MP3 o altro.

Oltre al fatto che sia utile è anche molto bella, ma non spenderei quasi 1.000 euro per questa giacca, anzi preferisco spenderli per una settimana bianca in un bel albergo.

Via coolest-gadgets
Via Zegna



mercoledì 15 ottobre 2008

La Confederate Limited-Edition Fighter Motorcycle, la moto per soli eletti

Chi ha una Harley Davidson, una boss hoss, una buell insomma se avete una di queste moto vi sembra di essere padroni del mondo grazie al loro design e alla loro potenza che rende superiori a tutti considerando anche il prezzo di queste moto.
Per chi volesse essere ancora più superiore e quindi al di sopra di tutti, può farlo con questa Confederate Limited-Edition Fighter Motorcycle, che è una moto esclusiva per eletti vista la qualità del mezzo.

Questa Confederate Limited-Edition Fighter Motorcycle è stata prodotta in 45 pezzi limitati, il telaio è un insieme di fibra di carbonio, titanio, alluminio, il motore è un 1966 cc. di cilindrata che permette di fare oltre i 300 Km/h.

Il tutto a circa 80.000 euro!

Via neimanmarcus



martedì 14 ottobre 2008

iPhone notebook ma è vero?

Ho trovato questo sito della OLO computer dove presenta un notebook che pare una estensione del iPhone, infatti si vede che al posto del mouse piatto c'è un vano per inserire il Apple iPhone, a dire la verità mi pare troppo futuristico e fuori dagli schemi, ma nel sito c'è anche scritto "Sorry, but your PC is out" cioè "Mi dispiace ma il tuo PC è obsoleto" il che mi fa pensare che stiano per mettere in produzione questo iPhone Notebook.

Non riesco a immaginare la potenza e l'utilità di questo iPhone laptop, mah staremo a vedere come l'hanno fatto.

Via OLO



lunedì 13 ottobre 2008

Seek GPS, il braccialetto GPS touchscreen

Se avete un cellulare con GPS, cambiatelo, ormai è diventato obsoleto, adesso è più utile avere questo braccialetto con GPS touchscreen integrato, il Seek GPS, opera del designer Jukka Roitto, che rende obsoleto qualsiasi GPS in circolazione in questo questo rasenta il massimo della comodità che la tecnologia abbia saputo concepire.

Questo braccialetto GPS è fatto di gomma e quindi adattabile a qualsiasi polso ed supporta il touchscreen, MP3, connessione Wi-Fi in modo da poter reperire qualsiasi informazione che avete bisogno, più avanti ci sarà anche la possibilità di usarlo come cellulare, in modo da vere un baccialetto veramente completo e polifunzionale ed non occupa spazio in quato basta estrarre una barretta per avere a disposizione il display touchscreen.

Allego le caratteristiche di questo Seek GPS:

- Traduzione vocale per la comunicazione con persone che parlano lingue diverse;
- Ricerca GPS per l'individuazione del posto desiderato;
- Media Player per ascoltare musica, guardare filmati e foto;
- Ricerca locali, alberghi, ristoranti, bar e tanto altro, con l'aiuto di menu di ricerca;

Via kontrastblog



venerdì 10 ottobre 2008

Apple iPod Touch è il Gadget of the year 2008

Il giorno 9 ottobre a Londra nell'annuale Garmin T3 Awards 2008 preparata dalla rivista americana T3, c'è stata la cerimonia di premiazione per il migliore prodotto tecnologico del 2008, non deve essere stato facile decretare il vincitore di Gadget dell'anno vista la qualità dei prodotti.


La votazione è stata fatta tramite il sito web della rivista T3, nella quale hanno racimolato ben 54.000 voti per decretare i vincitori delle 11 (su 16) categorie di premio, e il vincitore assoluto è stato l'Apple iPod Touch, mentre il vincitore del miglior gioco dell'anno è stato Guitar Hero, se vi state chiedendo che fine ha fatto l'Apple iPhone, questo cellulare ha vinto il premio di miglior gadget per commuter, per quanto riguarda il premio di migliore prodotto tecnologico innovativo dell'anno è stato il televisore Sony XEL-1 OLED TV.

Vi allego la lista dei vincitori del Garmin T3 Awards 2008:

Gadget of the Year: Apple iPod Touch
Best Music Gadget: Apple iPod Touch 32GB
Best Imaging Gadget: Nikon D60
Drop Dead Gorgeous: Audi R8
Best New Media: BBC iPlayer
Gaming Gadget: Wii Fit
Toy of the Year: Guitar Hero
Commuter Gadget: Apple iPhone
Gadget Candy: MacBook Air
Retailer of the Year: Dixons.co.uk
Innovation of the Year: Sony XEL-1 OLED TV
Green Gadget: Honda Civic Hybrid
Home Gadget: Sky HD
Hi Def Award: Sony PS3
Gadget you can’t live without (Non puoi vivere senza questo Gadget): TomTom GO930

Sono d'accordo con questa votazione, perchè l'Apple iPod Touch è veramente un bel gadget multiuso e merita questo premio.

Via redcarpetpunk
Via T3



L'orologio matematico da parete

Questo orologio matematico da parete, sostanzialmente è simile a tutti gli altri però lo sfondo è molto bello, invece delle solite foto del bello/a di turno o del personaggio disney, questo orologio al posto delle ore ha delle formule matematiche dove il risultato è l'ora stessa.

Se vi svegliate alla mattina e guardate l'orologio, il vostro cervello si sveglierà subito quandi si metterà a calcolare la formula poste nell'orologio per capire che ore sono, insomma è veramente un geek orologio indicato per gli amanti della matematica.

Via gadgetlite



mercoledì 8 ottobre 2008

Good Nite Lite, l'orologio biologico per bambini

I bambini piccoli spesso confondono la notte con il giorno e dormono quando fuori c'è il sole e si svegliano a notte fonda a discapito dei genitori che si devono svegliare per farli riaddormentare e spesso ci ritroviamo al lavoro con gli occhi gonfi, con questo orologio biologico da parete, Good Nite Lite, possiamo regolare le abitudini dei bambini grazie all'indicatore visivo a LED che si trasforma in un giallo sole quando è giorno e luna blu quando è sera.

Questo orologio Good Nite Lite, è indicato per quei bambini che fanno i capricci e ha già dato dei buoni risultati, il prezzo di questo orologio è sui 25 euro, magari lo comprerò visto che tra poco diventerò papà.

Via gearlog



martedì 7 ottobre 2008

La lampadina portatile a forma di carta di credito

Quando ho visto questa fantastica idea, una lampadina portatile a forma di carta di credito. sono rimasto a bocca aperta, devo dire che tutto è possibile basta avere un pò di fantasia e di invettiva, Hyun Jin Yoon e Eun Hak Lee sono riusciti nell'impresa di creare questo utilissimo gadget, che è come una torcia, solo che è sottilissima dalla forma rettangolare e per accenderla basta sollevare la linguetta a forma di lampadina verso l'alto in modo che si colleghi alla cella interna per ottenere una bellissima luce.

Il bello di questa lampadina portatile è che si può metterlo in un portafoglio o in una tasca della camicia o dei pantaloni in assoluta comodità e quindi utilissima se vi capita di trovarvi in un ambiente buio.

Via purepleasuredesign



I segreti per avere una memoria da elefante

Tutti noi abbiamo un problema che riguarda la memoria, capita di non ricordare bene una persona, un numero di telefono, le lezioni a scuola, i numeri del conto corrente e tanto altro, la memoria è come un muscolo e deve essere sempre allenato altrimenti si atrofizza, se associamo una immagine definita ad una parola è più facile ricordare, per esempio prendiamo un mazzo di carte da briscola e associamo ogni carta ad una determinata parola in questo modo possiamo ricordare ogni figura più facilimente e più velocemente.

Grazie ad un "genio" della memoria, Ed Cooke, un ragazzo di soli 22 anni che ha saputo impostare delle tecniche mnemoniche predefinite in modo che la mente possa ricordare determinate cose, numeri e immagini, grazie a semplici trucchi e ad una buona concentrazione visiva.

Questo ragazzo ci ha anche scritto un libro "Remember, remember", con tutti i trucchi del caso, ottimo per gli studenti.

Via rememberremember



lunedì 6 ottobre 2008

Beema la moto che affronta qualsiasi ostacolo

Beema è una motocicletta a motore elettrico progettata dal designer Andreas Martin e rappresenta una via di mezzo tra una BMX e una FMX, in modo che possa affrontare qualsiasi ostacolo, che sia una sedia, un tavolo, dei scalini, panchine e altro, ma può anche essere usata come una semplice bici e in posizione assolutamente comoda.

Questa moto Beema è stata progettata con la collaborazione di BMW motorcycle il che ha permesso la costruzione di un potente motore elettrico in grado di offrire la massima coppia a minor numero di giri, utilissimo per imparare a guidare la moto già dall'inizio e quindi avere più dimestichezza con le 2 ruote e in più ci si può divertire un sacco su qualsiasi percorso.

Via supanerdbeemer



venerdì 3 ottobre 2008

Drum Kit, la maglietta tamburo

Ci sono tanti tipi di magliette personalizzate nella maniera più strana possibile con il solo scopo di farsi vedere, la maglietta che esprime i pensieri, la maglietta equalizzatore e adesso la maglietta tamburo che funzione come se stessimo usando una batteria tamburo da concerto rock, questa maglietta drum kit, funziona come una batteria se battiamo le mani sul petto dove è presente un altoparlante integrato con controllo del volume.

All'interno di questa maglietta tamburo sono presenti ben sette tipi di tamburo che permettono di generare sette tonalità di suoni, quindi se tocchiamo il petto in varie parti si otterranno vari tipi di suoni di tamburo, ideale per party, feste con amici e altro dove si avrà la possibilità di fare il batterista senza bisogno della batteria e delle bacchette e quindi improvvisare un concertino, molto divertente.

Attualmente è in vendita solo da Thinkgeek per 30 dollari

Allego video di questa maglietta.



Via techchee



Lenovo ThinkPad X200 Tablet, il notebook per studenti

Gli studenti universitari quando sono a lezione devono sempre annotare tutto quello che dice il professore universitario, sia in termini di pratica sia in termini di teoria, adesso c'è la carta e penna in nostro aiuto, ma questo pc portatile Lenovo ThinkPad X200 Tablet, oltre ad avere le classiche funzioni da notebook ha anche una funzione molto utile per gli studenti che è la possibilità di girare il monitor in modo da poter scrivere su di esso, memorizzare gli appunti in varie cartelle in base alla materia seguita.

Con questo notebook si potrà avere fino a 10 e più ore di autonomia, quindi può supportare una giornata di duro lavoro, display retroilluminato a led, GPS, connettività Wi-Fi con l'opzione WiMAX, intel centrino 2 vPro.

Il prezzo di questo utilissimo notebook è sui 1.700 euro.

Via fareastgizmos



giovedì 2 ottobre 2008

Nintendo Wii HD, la nuova versione arriverà nel 2011

La console della Nintendo, Wii, è senz'altro la più peformante, più sorprendente, più giocabile insomma il top delle console di videogiochi che siano mai state create e lo dimostrano le vendite di questo dispositivo, adesso la Nintendo non ha intenzione di dormire sugli allori, diffatti alcuni rumors dicono che sia al lavoro per preparare la nuova versione, la Nintendo Wii HD.

Questa nuova console dovrebbe avere un processore ancora più potente e avere immagini in alta definizione, si dice che il suo lancio sia previsto per il 2011, in ogni modo accontentiamoci di questa attuale console Wii.

Via dvice



iPhone Spreadsheet, l'applicazione excel

Per non essere da meno rispetto ai cellulari professionali, come il Blackberry o il Palm One che hanno di serie l'applicazione per creare fogli di calcolo simili al programma Microsoft Excel, la Softalk ha creato una applicazione excel per l'iPhone chiamata Spreadsheet, che significa foglio di calcolo e che potrà essere inviato via e-mail e per aprire questo file basterà avere Micorsoft Excel.
Questa applicazione per l'iPhone è molto utile in ambito lavorativo e ha più di 50 funzioni, verrà messo in vendita dalla App Store a 7,99 dollari.

Via slipperybrick



mercoledì 1 ottobre 2008

P'9522 Porsche Design il cellulare per i modaioli

C'è chi ha un cellulare Ferrari o un cellulare Bugatti solo per fare tendenza, queste persone non dovrebbero farsi scappare questo telefonino della Porsche Design il P'9522 che ha il corpo in alluminio spazzolato e le sue caratteristiche sono: touchscreen, GPS, fotocamera da 5 megapixel e rete di connessione Wi-Fi.

A dire la verità questo cellulare della Porsche non mi pare il massimo della tecnologia, anzi è solo un accessorio per fare moda e quindi indicato per i modaioli e basta, verrà messo in vendita da novembre 2008 a circa 600 euro.

Via lesmobiles



Willcom il nuovo cellulare orsacchiotto

In Giappone la Willcom ha esposto un nuovo cellulare che non ha niente a che vedere con quelli ipertecnologici touchscreen, anzi è un semplice telefono cellulare che ha la caratteristica di essere sotto forma di un orsacchiotto, diciamo che questo vada bene per i più piccini in quanto mi farebbe ridere tovare una persona adulta che usi questo cellulare-orsacchiotto per telefonare.

I tasti sono posti nella zampa sotto, quando si riceve una chiamata questo vibra e fa un ruggito come suoneria e per rispondere bisogna premere la coda dell'orsacchiotto, per chiudere la chiamata bisogna premere di nuovo la coda.

Questo cellulare orsacchiotto verrà messo in vendita a circa 360 euro, che mi pare un pò troppo.

Via kilian-nakamura



Abbonati gratis ai feed RSS

Ti è piaciuto il post? Iscriviti e ricevi gratis i futuri articoli via e-mail inserendo il tuo indirizzo qui sotto: