venerdì 30 gennaio 2009

Lettore MP3 da specchio per un bagno rilassante

Il designer italiano Antonio Lupi ha progettato un sistema di amplificazione collegato ad un lettore MP3, iPod compreso, che può essere regolato a qualsiasi specchio da bagno che abbia un telaio in acciaio in modo da avere un luogo predisposto ad ascoltare musica Mp3 quando si fa la doccia, il bagno o quando si deve espletare i bisogni primordiali in assoluta tranquillità e in più lo specchio avrà anche la funzione di illuminazione a LED in modo da avere la stanza illuminata di una luce soffusa e rilassante.

Non sarebbe male avere questo dispositivo mentre si fa il bagno, spegnere la luce, attivare il LED e ascoltare la propria musica preferita in modo da rilassarsi e buttare alle spalle le scorie della giornata appena passata.... il massimo!

Via dezona
Via antoniolupi



giovedì 29 gennaio 2009

Il progetto iPhone di Leonardo da Vinci

Se l'illustrissimo Leonardo da Vinci fosse vivo probabilmente averebbe progettato il prodotto di punta della Apple il iPhone, in questa classica maniera, come potreve vedere da questa immagine, sembra quasi che l'abbia disegnata il maestro in persona, invece è solo una operazione di marketing da parte di isteamphone, per vendere le magliette con questo disegno.

Comunque devo ammettere che è stato fatto talmente bene, che sembra vero.

Via isteamphone
Via techeblog



Flip-Flop le scarpe che si trasformano in sandali

Durante la sfilata di moda "Bread & Butter" che si è tenuta a Barcellona, hanno notato delle scarpe molto particolari e sopratutto originali, denominate Flip-Flop dove la loro caratteristica sta nel fatto che possono trasformarsi in sandali grazie alla zip posta intorno alla scarpa.

Insomma queste scarpe sono comode d'estate, quando si è in spiaggia basta togliere la zip e in 2 secondi si avranno addosso un paio di sandali.

Via neatorama



martedì 27 gennaio 2009

Lingerie con luci LED per uomo e donna

Ho visto vari tipi di lingerie intima per uomo e donna, ce ne sono di vari tipi, classica, elegante, costosa e sexy ma queste lingerie con LED incorporate non le avevo mai viste, potrebbero essere una soluzione divertente per la coppia che vuole sperimentare, provate ad immaginare la vostra camera buia e accendere i led del vostro intimo e vedere le mutande e il reggiseono di lei che si illuminano o solo i boxer di lui, per quanto possa essere bello, fa troppo ridere.




In ogni modo chi vuole provare, me lo faccia sapere come ci si sente ad avere delle lampadine che si illuminano sotto.

Via enlighted



lunedì 26 gennaio 2009

Gotic cats i gatti con il piercing, roba da matti

Holly Crawford ha messo in vendita su internet dei gatti denominati "gothic cats" dove ha fatto il piercing alle orecchie, al naso e alla coda, pensava di avere successo e quindi guadagnare soldi a palate, invece è stato arrestato per maltrattamenti, bisognerebbe essere malati per pensare e fare certe cose, per fortuna l'hanno fermato prima che continuasse a far del male a questi poveri gatti.

Come si fa a maltrattare questi poveri animali che non fanno nulla di male, anzi sono tenerissimi con noi umani.

Via thesun



Four eyes USB gli occhiali pen-drive

Di pen-drive ne ho visti parecchi, da quelli classici a quelli dalle forme più strane e disparati, basta avere un pò di fantasia e quindi aggiungere il hardware come questo four eyes USB, che è semplicemente un paio di occhiali dove all'interno è presente un pen-drive da 2 GB, chi l'ha progettato pensava che fosse comodi da portarlo, ma secondo me non ha pensato al fatto che se togliamo gli occhiali come facciamo a vedere il monitor? ci mettiamo un altro paio di occhiali? lasciamo perdere, meglio avere a disposizione una chiavetta USB e basta.

Via blog.wired



venerdì 23 gennaio 2009

2eleven il biliardino ipertecnologico

Ormai la tecnologia è ovunque, non si salva neanche il classico biliardino, avete presente il calcio balilla professionale dove per avere le palline bisogna tirare una levetta in basso dopodichè si comincia a giocare? adesso al suo posto potrebbe esserci questo 2eleven il tavolo da biliardino ipertecnologico, al posto della levetta c'è un piccolo porta palline automatico e ai lati vi è un display touchscreen per selezionare le modalità di gioco.

Insomma c'è troppa elettronica e se si guasta sono problemi che invece con il classico calcio balilla non esistono, per quanto bello e tecnologico possa essere, io dico che nulla potrà sostituire il mitico biliardino! Giusto?

Via besportier



La tastiera da PC per bambini che vogliono imparare

La Fisher-Price ha messo in vendita una utilissima tastiera da PC per far apprendere le basi elementari che deve imparare ogni bambino dai 3 ai 6 anni, è anche un modo per farlo avvicinare al computer, la caratteristica di questa tastiera per bambini è che puoi fare tante per sviluppare le conoscenze chiave come la scienza, la matematica, la musica, grazie anche alla lavagna magnetica supplementare.

Il prezzo di questa tastiera è sui 46,00 euro e si trova da Fisher-Price.

Via 7gadgets



giovedì 22 gennaio 2009

Scaldatette USB per donne infreddolite

Se conoscete qualche donna che soffre il freddo anche in casa, potreste pensare di regalarle questo scaldatette USB in modo che possano riscaldare il loro petto mentre stanno usano il PC, potrei anche pensare ad un diverso utilizzo magari per quelle madri che fanno fatica a dare il latte materno al bambino, con questo scaldatette possono ottimizzare la circolazione e quindi aumentare il flusso del latte.

In ogni modo questa idea è venuta da un giapponese (ancora loro!) e dubito che possa avere successo.

Via thegadgetblog



mercoledì 21 gennaio 2009

La forchetta per spaghetti

E' noto che i giapponesi hanno tanta fantasia, ma stavolta si sono superati, hanno creato una forchetta per gli spaghetti, (i noodles per loro) dove la caratteristica è quella di trattenere al meglio gli spaghetti che altrimenti scivolerebbero via.

Io da buon italiano amante della cucina metiderranea, sono già contento delle mie classiche forchette, l'importante è mangiare bene, tutto il resto è superfluo.

Via japantrendshop



Wrist Band il braccialetto ricarica batteria

Per quelli che usano il cellulare sempre e comunque, sanno che la batteria non è eterna e se si smanetta il telefonino ecco che la durata della batteria si accorcia di molto, quando capita che la batteria si scarica del tutto e siamo in giro senza caricabatteria può essere un dramma per molti, ma per fortuna in loro aiuto c'è questo braccialetto ricarica batteria, Wrist Band, prima di usarlo bisogna metterlo in carica per 5 ore dopodichè lo si mette nel polso e quando dobbiamo ricaricare il nostro cellulare o palmare, basta solo collegarlo per avere la batteria "viva".

Questo braccialetto ricarica batteria costa appena 14,50 euro da chinavasion.

Via crunchgear



lunedì 19 gennaio 2009

Questa macchina come ha fatto a stare in piedi? Contest

Guardate questa foto e cercate di capire come ha fatto questa bellissima macchina a stare in "piedi" in questo modo, pensateci bene non è difficile da capire.

Allora ditemi come è potuto succedere?



360 Zerofra lo skate-snowboard a due ruote

Il designer italiano Francesco Sommacal della società di design "Zerofra" ha creato un prodotto innovativo dal design particolare, parliamo del 360 zerofra che è un concept a due ruote che ragguppa la funzionalità tipica dello skateboard, snowboard e del surf, il materiale è in acciaio, alluminio e materiale composito che fa si che sia resistente e leggero.

Questo concept 360 Zerofra ha uno stile di guida polivalente tipico dei snowboardisti, surfisti e dei skateboardisti e lo si usa inserendo i piedi all'interno delle ruote, lo si può usare sia in discesa senza problemi grazia al sistema di frenaggio sia come freestyle grazie alla flessibilità dell'oggetto.

Ottimo per chi vuole dare sfogo alla propria fantasia.

Via zerofra



giovedì 15 gennaio 2009

Il letto Hamburger per dormire bene

Di letti strani ce ne sono parecchi al mondo ma questo letto a forma di Hamburger mi ha colpito parecchio perchè mi da l'impressione che si possa dormire bene visto che è così grande e soffice, sicuramente si sta comodi e si potranno fare dei sogni pieni di cibo, insomma è divertente e allo stesso tempo comodo.

Sarebbe un ottimo regalo per chi ama mangiare, l'unico rischio è di mangiare il letto mentre si dorme.

Via geekologie



Floppy Disc come CD per il vostro lettore

Alzi la mano chi ha usato gli intramontabili Floppy Disc da 3.5", io sono tra questi in quanto li usavo parecchio per memorizzare i files di piccole dimensioni, preistoria pura in quanto i PC di nuova generazione hanno eliminato il comparto per il Floppy, adesso per i nostalgici c'è la possibilità di usarli di nuovo come CD-R, all'apparenza sembrano dei comunissimi Floppy Disc, ma se lo girate troverete il CD nascosto.

Questo Floppy come CD può contenere 200 MB di memoria registrabile e costa 7,5 euro l'uno, tanti per un solo CD, quindi io preferisco i classici CD della Verbatim!

Via technabob



mercoledì 14 gennaio 2009

Yaktrax le catene da ghiaccio per le vostre scarpe

Come ben sapete questo inverno è considerato il più freddoloso degli ultimi anni, con le sue continue nevicate e gelate che stanno mettendo a dura prova sia gli automobilisti sia i pedoni, però c'è la possibilità di evitare il ghiaccio e le sue conseguenti scivolate che possono essere fatali, utilizzando Yaktrax che sono delle catene da ghiaccio per le vostre scarpe e che si calzano sotto la suola di gomma.

La caratteristica di questa Yaktrax è che permette di aderire ben bene alla superficia ghiacciata in modo da evitare le scivolate, molto utile e costa appena 12,00 euro da amazon.

Via gadgetgrid



martedì 13 gennaio 2009

Sony Vaio P il notebook da tasca

La Sony ha creato un notebook da tasca il Sony Vaio P, per stare al passo con i tempi, questo computer portatile è indicato per i teenager che vogliono avere tutto a portata di mano, tipo navigare in internet via wireless in poco spazio e rimetterlo in tasca dopo l'uso.

Diciamo che questo notebook da tasca potrebbe essere utile in ambito scolastico senza doversi portare via un ingombrante PC e quindi eliminare il supporto cartaceo.

Via slashgear



lunedì 12 gennaio 2009

Contenitore proteggi banana

Se amate tanto la banana e la mangiate durante la pausa merenda in ufficio o in casa, sapete quanto sia delicata che basta una ammaccatura che si rovina, per questo hanno creato un contenitore proteggi banana, molto comodo e in più non si sporcano le mani.

Questo contenitore è fatto di plastica flessibile resistente e ha le dimensioni curve adatte alla forma della banana, insomma possiamo dire che fa molto noir ...

Via 7gadgets



iCap il MP3 per il tuo cappellino

Abbiamo visto tanti tipi di MP3 dal iPod al MP3 da orologio, adesso c'è iCap il MP3 da cappellino, che si inserisce nella visiera come un fermaglio, è diverso dai soliti e per questo molto originale, è come avere una autoradio in testa, vista la sua originalità sicuramente pochi la apprezzeranno, ma è da provare.

Questo iCap dispone di una memoria intera pari a 1 GB espandibile tramite Micro SD e costa circa 87 euro.

Via gearlog



venerdì 9 gennaio 2009

Cherry la bici-poltrona elettrica a tre ruote

Di auto e moto elettriche ce ne sono tantissime in giro, ma questa è diversa da tutte, innanzitutto non è una auto e neanche una moto, è una bicicletta-poltrona elettrica a 3 ruote senza pedali, che si chiama Cherry, la sua comodità è unica in quanto si sta seduti come se fossimo in una poltrona con le gambe distese, il motore elettrico si trova all'interno della grande ruota anteriore, per direzionare questa fantastica bici-poltrona basta appoggiare i gomiti nelle staffe e prendere l'estremità della staffa sinistra per poi spostarla a destra o a sinistra, mentre basta alzare o abbassare la staffa per accelerare o frenare, occupa pochissimo spazio grazie alla possibilità di ripiegarla su se stessa.

Comodissima, utilissima, e sopratutto economica!

Via yankodesign



giovedì 8 gennaio 2009

Tastiera Logitech New G-series per giocatori esperti

Sappiamo che per giocare ad altissimi livelli abbisogna di una tastiera ergonomica e polivalente per poter vincere o comunque giocare in maniera perfetta e per questo la Logitech ha creato una super tastiera New G-series indicata per giocatori esperti, dove oltre alla tastiera, comprende anche un piccolo LCD a colori 320 x 240, una tastiera aggiuntiva di 12 tasti che servono per le varie opzioni di gioco, una morbida cuffia surround, mouse laser G9x con on-the-fly dpi regolabile da 200 a 5000 dpi.

Questa super tastiera dovrebbe essere disponibile a marzo, ma non si sa quanto verrà a costare.

Via likecool



La bilancia-ciambella WC che vi pesa prima e dopo la popò

Questa bilancia-ciambella è molto divertente, vi permette di sapere quanto pesate prima e dopo aver fatto la popò, certamente non interessa a nessuno quanto pesa la vostra popò, ma potrebbe essere un regalo divertente per l'amico che fa troppo lo "stronzo".


In ogni modo è da sconsigliare per quelle persone che "scaricano" troppo, potrebbero spaventarsi! ha ha

Via craziestgadgets



mercoledì 7 gennaio 2009

La pistola cellulare Nokia

Dicono che questa pistola cellulare con il marchio Nokia, sia un concept di prossima fabbricazione, ma io penso che sia un fake creato con photoshop, anche perchè non credo che la Nokia abbia le palle per fabbricare una cosa del genere, vorrebbe dire che è per la guerra e che odia la pace, in ogni modo nessuno lo comprerebbe visto il clima anti terrorismo presente nel mondo, se mi vedessero telefonare con una pistola in mano, come minimo mi crivellerebbero di colpi!

Troppo assurdo per essere vero.

Via uberphones



SKIGYM il simulatore per sciare in casa

Per chi ama sciare sempre, in qualsiasi pista, fare sfoggio della propria capacita sciistica, sa che purtroppo non può sciare sempre, però in nostro aiuto c'è il simulatore per sciare in casa, il SKIGYM, sviluppato in Germania da Pro-Idee con l'aiuto dei maestri di sci, terapisti e scienziati, questo simulatore è molto simile come funzionamento al WiiFit, ma è molto più professionale.
Il software include Sci Alpino Racing 2007, che dispone di 32 diverse piste da sci di cui 18 nella vita reale, come Lake Louise, Beaver Lago, e Chamonix ed è giocabile solo da PC, si potrà fissare tre livelli di difficoltà, Junior, amatoriale e professionale.

Se noi non possiamo andare in pista, allora sarà la pista a venire da noi, con questo simulatore SKIGYM si potrà sciare in qualsiasi momento della giornata e divertirsi, purtroppo il prezzo di questo splendido simulatore è sui 1.649 da proidee.

Via random-good-stuff



venerdì 2 gennaio 2009

Brother Quattro 6000D, la super macchina da cucire

L'evoluzione della cucitura ha raggiunto livelli altissimi, cento anni fa le nonne cucivano a mano, poi c'era la cucitrice a manovella e a pedali, qualche anno fa c'erano le cucitrici elettriche, adesso in commercio ci sono quelle digitali, ma l' evoluzione non si è fermata qui, anzi ha creato una super macchina da cucire il Brother Quattro 6000D, che dispone di un display LCD da 7 pollici HD, dove si pò guardare da vicino cosa si sta facendo senza bisogno di occhiali, grazie alla piccola telecamera che segue tutta l'operazione di cucitura, ha 3 porte USB, che servono per memorizzare eventuali disegni da cucire.

Questa Brother Quattro 6000D è veramente spaziale come macchina, si potrà fare tutto con minima fatica, per quanto riguarda il prezzo è ovvio che non costerà poco, ma il futuro è dietro l'angolo e quindi aspettiamoci di trovare questa super macchina da cucire a buon prezzo.

Via coolest-gadgets



Abbonati gratis ai feed RSS

Ti è piaciuto il post? Iscriviti e ricevi gratis i futuri articoli via e-mail inserendo il tuo indirizzo qui sotto: