martedì 30 giugno 2009

Male la lampada a forma di genitali maschili

Non so cosa gli sia passato per la testa al designer russo Dima Loginoff nel creare questa originale lampada a forma di genitali maschili denominata "Male" (maschile in inglese), forse voleva "illuminare" la natura umana o semplicemente era stufo di creare cose semplici e banali e così ha creato questa provocante lampada, la parte che più colpisce sono le vene in modo da far capire esplicitamente che ha creato due "palle" da uomo.

Se non siete dei tipi atti a provocare le persone, lasciate perdere questa lampada.

Via inventorspot



Arriverà la playstation PSP cellulare?

A maggio la Sony aveva affermato che sta pensando alla possibilità di trasformare la playstation PSP in un cellulare oltre alla sua funzione di console per giochi, insomma è moltoa probabile che entro l'anno o al massimo nel 2010 che possiamo avere la possibilità di avere la funzione di telefono anche nella PSP, con la collaborazione dei tecnici della Sony Ericsson, magari con un upgrade e con tastiera annessa.

Non sarebbe male avere una console che funzioni anche come cellulare, ma a dire la verità era meglio se si mettevano a costruire un cellulare che potesse fare concorrenza al mitico iPhone.

Via engadget



lunedì 29 giugno 2009

Con Ricette 2.0 la tua vita cambierà in meglio

Nel sito Ricette 2.0 ho trovato un originale contest culinario, dove è semplice partecipare, basta inserire i propri dati e una frase, un consiglio, un detto filosofico che contenga almeno 160 caratteri, i premi in palio sono i seguenti:

1° classificato: una cesta di prodotti tipici polesani offerta da "Ca' Polesine";
2° classificato: un tris di vini di altissima qualità offerti da “Etiqua”;
3° classificato: un libro di ricette della collana “Leggere è un gusto”.

Se volete aumentare le vostre chances di vittoria dovete linkare il sito.

Stanco delle solite ricette quotidiane? Vuoi stupire il tuo partner? comincia a "impeparti" con Ricette 2.0 e vedrai come cambierà la tua vita!

Via Ricette 2.0



Fornelletto pizza da auto

Quando dovete partire per le vacanze o per un semplice pic-nic e avete voglia di mangiare qualcosa di buono e caldo, invece dei soliti panini, allora portatevi via una pizza surgelata e la scaldate tramite questo fornelletto da auto che si collega tramite presa da 12 Volt, dopodichè in 10 minuti la pizza sarà pronta per essere mangiata.

Questo gadget è più utile per chi ama mangiare del cibo caldo ma anche per quelle persone che non vogliono rinunciare alla pizza per niente al mondo.

Costa sui 25,60 euro da stupidiotic.

Via stupidiotic
Via technabob



Snaefell il sidecar più bello e più assurdo

I sidecar classici sono le moto con a lato la cupola per il passeggero, ne abbiamo visti di strani e belli ma questo sidecar denominato Snaefell per me è il più bello ma anche il più assurdo, in pratica è una moto laverda integrata in una macchina dove all'interno ci possono stare due persone come se fossero in una normale automobile solo che è la moto che guida, deve essere divertente guidarla.

Giudicate voi stessi, non è bella vero?

Via automotto



giovedì 25 giugno 2009

Dulux Weathershield lo zaino per pitturare

Chi ha pitturato almeno una volta le pareti della propria casa sa quanto è stancante dare del colore sia ai lati sia sopra, bisogna dare una mano di colore poi intingere il pennello nella vaschetta del colore, insomma è una operazione che sollecita i muscoli della schiena e del braccio, quindi per agevolare il lavoro dovremmo usare questo Dulux Weathershield, che è uno zaino pieno di colore che alimenta il pennello a rullo tramite un tubo.
Il meccanismo di caricamento del colore nel pennello a rullo viene fatto tramite grilletto posto nel pennello.

Deve essere proprio comodo usarlo, altro che il classico pennello che mi spacca la schiena e le braccia.

Via gizmag



mercoledì 24 giugno 2009

La sedia a rotelle elettrica multifunzione per disabili

Uno studente di Melbourne, Jake Eadie, ha creato una sedia a rotelle elettrica multifunzione per disabili, in pratica è una semplica carozzina per quelli che hanno problemi alle gambe, si può usarla per girare in casa o in ospedale, ha anche una ulteriore funzione di elevatore, che permette di alzare il disabile in modo che possa fare il suo bisogno in bagno, che possa preparare qualcosa in cucina, prendere qualcosa che è posizionato in alto, insomma è una funzione molto utile per coloro che non sono in grado di alzarsi.


Speriamo che questa bella idea possa essere messa in produzione al più presto.

Via core77



Organizer per batterie

Le batterie fanno parte della nostra vita, purtroppo non possiamo farne a meno, abbiamo bisogno di batterie per il telecomando della TV, del DVD, del decoder, della macchina fotografica, per i giochi del bambino etc, quando ci ritroviamo con le batterie scariche ecco che compare la "rottura di scatole" dobbiamo andare in un negozio a comprarle, ma volendo si può cercare di essere previdenti utilizzando questo comodo organizer per batterie che può contenere fino a 66 batterie di vario tipo AA, AAA, C, D, 9V e le pile a bottone e in più include anche un tester per vedere quanto è carica la batteria.

Questo comodo organizer per batterie costa sui 10,60 euro da harrietcarter.

Via 7gadgets
Via harrietcarter



martedì 23 giugno 2009

Pen drive USB a forma di spermatozoo

Nel mio post "i pen drive più strani e più belli" mancava questa chiavetta USB a forma di spermatozoo, uno potrebbe dire che deve "sparare" i dati "sperma" in modo da rendere incinto il PC, insomma fa ridere solo a guardare la foto.


Via coated



lunedì 22 giugno 2009

Con twitlogo puoi creare un logo personalizzato stile twitter

Si sa che non è facile creare un logo personalizzato che rispecchi la propria personalità, ci sono i web designer che sono bravissimi a creare un bel logo, ma ci sono quelli come me che creano un logo in base al programma che si ha a disposizione, l'alternativa è quella di usare Twitlogo è un programma che permette di generare dei loghi personalizzati in stile twitter e scaricarlo in formato .png, è semplice da usare, basta digitare un nome, una parola o una frase, cliccare "make" e infine scaricare cliccando "download this image".


Questo è il mio logo:
Fate il vostro!

Via feedmyapp
Via twitlogo



Go Plate il piatto da birra

Quando siete in poltrona e dovete guardare un bellissimo film o una partita importante e capita durante l'ora di pranzo o cena, per ovviare il problema vi preparate un panino e magari volete anche le patatine, però la birra non può mancare, ma se non avete un tavolino dove appoggiare il tutto senza distogliere lo sguardo dalla televisione, diventa difficile mangiare e guardare, allora dovete procurarvi questo piatto da birra, denominato Go Plate, dove vi basterà aprire una bottiglia, mettere il vostro panino, patatine, e altro nel piatto, infine lo appoggiate nel collo della bottiglia così potrete mangiare, bere e guardare la TV senza neanche spostarvi dalla poltrona.

Questo gadget è indicato solo per i sedentari irriducibili!

Via uncrate



Cappellino luce LED ad energia solare

Si cerca di sfruttare al massimo l'energia solare, in modo che venga usata per qualsiasi scopo e tutto all'insegna dell'ecologia, come questo cappellino da baseball con 2 luci a LED alimentate ad energia solare tramite celle solari posizionate sopra la visiera, utile per chi fa del campeggio o per chi fa escursioni, così quando si fa buio si potrà guardare la cartina, leggere il giornale o giocare a carte, insomma in mancanza della luce elettrica questo cappellino è l'ideale oltre ad essere comodo.

A pieno carico può generare luce per 5 ore ed è in vendita in Inghilterra per 36 euro.

Via dvice



venerdì 19 giugno 2009

Sleep System la macchina che purifica l'aria mentre dormite

Se siete allergici alla polvere, al polline, all'acaro, in generale l'aria "sporca" vi dà parecchi problemi sopratutto mentre dormite e il sonno ne risente, in farmacia ci sono dei prodotti specifici che permettono di alleviare l'allergia, ma per poco tempo, quindi se volete dormire e respirare bene vi conviene optare per questa macchina, Sleep System, che ha la funzione di purificare l'aria al 99% mentre dormite, non è rumorosa e in soli 12 secondi comincia già a sortire l'effetto desiderato.

Non costa neanche tanto, sui 250 euro, diciamo che la spesa conviene solo per quelle persone che soffrono l'allergia in maniera consistente.

Via allergybuyersclubshopping



KTM RC4 ATV una alternativa al quad

Le moto a 4 ruote, meglio conosciute come quad, sono facili da manovrare e divertenti da guidare, si possono guidare sia su strada sia sui sterrati, invece questo veicolo della KTM avente come nome una sigla "RC4 ATV", opera del designer Tristan Hipps, è una alternativa al classico quad, è più indicato per viaggiare su strada ed ha una forma fin troppo futuristica ma allo stesso tempo accattivante, l'unica differenza è che non è alimentato a benzina, bensì da una batteria agli ioni di litio quindi va guidata solo sulle strade normali, in quanto la velocità non è proprio il suo forte.

In ogni modo questa KTM è carina e se ci mettono il motore della Duke ecco che il divertimento sarebbe assicurato al 1000%.

Via thedesignblog



giovedì 18 giugno 2009

ZEO Personal Coach risolve i problemi di insonnia

Se avete dei problemi a prendere sonno, spesso passate delle notti insonni con il risultato che fate fatica ad affrontare la giornata essendo poco riposati, sappiamo bene che una buona notte di sonno è essenziale per il proprio benessere, in quanto ci permette di affrontare la giornata nel modo migliore, le cause sono moltepici, lo stress, le cattive abitudini, l'inquinamento etc. c'è chi beve delle tisane o si rivolge a dei specialisti, invece per dorimire bene bisogna prima capire il problema e questo dispositivo, il ZEO Personal Coach, che va messo intorno alla testa prima di dormire, permette di racimolare preziose informazioni sul vostro modo di dormire, misura l'attività elettrica del cervello durante la fase REM, queste informazioni vengono memorizzate tramite scheda SD dopodichè dobbiamo inserirle nel sito web myZeo che le analizzerà.

Questo dispositivo ha anche una funzione aggiuntiva di sveglia tramite vibrazione.

Insomma questo ZEO Personal Coach mi pare una valida possibilità per risolvere il problema del sonno.

Via gizmodiva



Pen Drive USB Kingston da 128 GB

Vi ricordate quando anni fa avevano messo in commercio i pen drive USB da 128 megabyte e che costavano parecchio, attualmente la tecnologia sta facendo dei passi da gigante, si trovano le chiavette da 16 e da 32 gigabite a buon prezzo e sempre a dimensioni pari ad una semplice chiavetta, se invece vogliamo una capienza più consistente allora dobbiamo prendere i hard disk da 2.5", adesso la Kingston ha appena messo sul mercato i pen drive da 128 gb, una enormità racchiusa in una piccola chiavetta e costa ben 390 euro.

Preferisco aspettare quanndo arriverà il pen drive USB da 1 terabyte!

Via coolest-gadgets



mercoledì 17 giugno 2009

Samsung Crest E1107 il cellulare ad energia solare

La Samsung ha annunciato il suo primo cellulare ad energia solare, il Crest E1107, è un telefonino ecologico in linea con l'ambiente anche se non ha delle prestazioni esaltanti ma è sicuramente un buon inizio per iniziare a produrre dei cellulari non inquinanti, la caratteristica principale di questo interessante prodotto è che va ad energia solare, l'unica pecca è che non permette di fare delle conversazioni lunghe, 10 minuti al massimo se lo si espone al sole per 1 ora, insomma se siete dei ecologisti al 100% e non state a guardare le prestazioni allora questo telefonino fa per voi.


In pratica è un cellulare semplice con delle caratteristiche di base che sono: radio FM, MP3 e torcia, sarà disponibile per la fine di giugno 2009 e costerà sui 45 euro.

Via alltechnoblog



Light bottle, la bottiglia di acqua che fa luce

Quando si fanno delle escursioni sia in montagna, sia nei boschi o qualche parte sperduta, bisogna sempre avere a disposizione l'essenziale con il minor ingombro possibile, in modo da non dover portare il mondo sulle spalle, tra le cose essenziali troviamo questo light bottle che è una bottiglia che serve per portare l'acqua e che ha una funzione eggiuntiva, quella di fare luce, insomma una bottiglia-torcia con due modalità di luce: una luce blu fioca indicata per la notte e una luce forte da usare come torcia.


Questo gadget è molto utile in quanto permette di ottimizzare lo spazio, avendo a disposizione sia l'acqua sia la torcia.

Via inewidea



martedì 16 giugno 2009

Orologio Projects Iridium a colori

Si cerca sempre di trovare delle soluzioni innovative nel campo degli orologi, in modo che possano fare tendenza, come questo orologio Projects Iridium a colori che permette di vedere l'ora tramite il colore IRIDIUM, dove l'ora è blu, i minuti sono rossi, se invece l'ora è spaccata tipo le 12.00 allora è viola, senza lancette.



Diciamo è bello da vedere, ma preferirei qualcosa di più vistoso, questo orologio mi pare più uno swatch che un eberhard.

Via techfresh



B-Touch il cellulare per ciechi

Abbiamo visto tanti tipi di cellulare, ma di telefonini per l'utenza diversamente abile come i ciechi, ne abbiamo visti ben pochi, grazie al designer Zhenwei abbiamo un cellulare molto utile per i non vedenti, il B-Touch che permette di comunicare in maniera più semplice ed efficace, grazie allo schermo touchscreen in braille, in sostanza qualsiasi funzione presente nel cellulare viene trasmessa in braille in maniera immediata, c'è anche la possibilità di impostarlo come navigatore.

Questo cellulare B-Touch è molto utile e comodo per i ciechi!

Via ubergizmo



lunedì 15 giugno 2009

Telecomando controlla gatto

Se avete un gatto indisciplinato, poco incline ad ubbidire ai vostri comandi, insomma un gatto che fa i propri comodi e avete provato di tutto per addestrarlo ai propri comandi, allora provate questa ultima possibilità, il telecomando controlla gatto dove vi basterà direzionarlo verso il vostro amato felino e selezionare l'opzione desiderata, che sono:

*) Muto;
*) Seduto;
*) Stop aggressività;
*) Vai a letto;
*) Inserisci affetto (potete aumentarlo o diminuirlo);
*) Cacca;
*) Vai nella lettiera;
*) Play: esci dalla porta;

Ci sono altre opzioni, lascio a voi la scoperta delle funzioni, premesso che non c'è la garanzia soddisfatti e rimborsati, non c'è neanche il numero verde di assistenza, insomma questo telecomando funziona siete a posto, invece se il vostro gatto non fa neanche una opzione prevista nel telecomando allora siete sfigati.

Via wishingfish



venerdì 12 giugno 2009

WC sterilizzatore girevole con due aperture

Si cercano sempre delle soluzioni per creare un WC comodo per tutti, sono state create diverse soluzioni, come questa ginocchiera salva PC o come questo WC con sensore di chiusura, ma questo water mi pare più igienico e ideale per gli ambisesso, è stato creato dal designer Young Sang Eun ed è un WC dalla forma ovale girevole con 2 aperture, una per fare la pipì in piedi e quindi per i maschi e una per fare la pipì o la popò da seduti utile sia per i maschi e per le femmine e in più ha la funzione che permette di chiudersi da sola dopo l'uso dopodichè, all'interno si accende una luce a raggi UV che permette di sterilizzare il water.

Molto comodo, ma direi che è più indicato per autogrill, discoteche, ristoranti, pub e bar.

Via coroflot



giovedì 11 giugno 2009

Barbiefoot il Biliardino con calciatori barbie

Tutti i tavoli da biliardino sono formati da 11 calciatori maschi, in quanto è sempre stato considerato uno sport per soli uomini, anche se ci sono delle donne molto brave in questo gioco, così il designer francese (donna) Chloe Ruchon ha voluto stravolgere questo gioco creando il calcio balilla "Barbiefoot" dove al posto dei classici calciatori ci sono le barbie, una diversa dall'altra e il colore di questo originale biliardino è, ovviamente, rosa, praticamete è un tavolo da calcetto solo per donne, sicuramente sarà divertente provarlo.

Io sono un amante del biliardino fin da piccolo, ci ho sempre giocato e vedere questo "barbiefoot" mi fa solo ridere ma lo proverei solo per fare due risate.

Via likecool



Portachiavi GPS per smemorati

Vi è mai capitato di aver dimenticato dove avete parcheggiato la macchina? a me è successo qualche volta mentre ero in un centro commerciale e all'uscita non mi ricordavo più dove avevo messo la macchina! Per evitare di dover girare per trovare la macchina, bisognarebbe avere in dotazione questo portachiavi GPS che ci informa dove abbiamo lasciato la nostra automobile, grazie alla freccia direzionale posta nel display e dice anche la distanza che manca dall'obiettivo.

E' utile anche quando si è in una grande città e costa 81 euro da firebox.

Via geeky-gadgets



La poltrona galleggiante da piscina full optional

L'estate sta arrivando e con essa il caldo opprimente, cosa c'è di meglio di una sana nuotata in piscina? di meglio c'è questa poltrona galleggiante full optional, dove si può prendere la tintarella standosene comodamente seduti in poltrona, se avete sete, vi basterà prendere la bibita posta nel broacciolo destro, se avete voglia di musica accendete l'iPod posto nel bracciolo sinistro, se volete un massaggio personalizzato, vi basterà scegliere l'opzione desiderata utilizzando il telecomando posto nel bracciolo destro, insomma una vera poltrona deluxe, da pascià!

Sono proprio tentato di comprare questa meraviglia.

Via gadgetgrid



mercoledì 10 giugno 2009

Sandali metal detector

Se siete dei tipi che amano cercare qualsiasi cosa smarrita in spiaggia, invece di portarvi appresso l'ingombrante metal detector, usate questi sandali metal detector vi basta fare una sana passeggiata lungo la spiaggia fino a che il sensore posto nella vostra caviglia non si metterà a vibrare ecco che potete cominciare a scavare, tenete conto che questo sensore è in grado di rilevare il "tesoro" fino a due metri di profondità, è una valida alternativa ai classici metal detector.

Questi sandali sono alimentati da una singola batteria da 9V e costano appena 42,50 euro da thegreenhead.

Via geeky-gadgets



Beanzawave il microonde USB

Quante volte avete dovuto mangiare dei panini freddi durante la pausa pranzo? quante volte avete dovuto bere un caffè freddo? sicuramente tante volte, ma purtroppo non possimo portarci il microonde in ufficio, però c'è in nostro aiuto un microonde USB, il Beanzawave, che permette di scaldare delle piccole pietanze, come panini e scaldare le bevande come il tè e il caffè, grazie al collegamento USB al vostro PC, è piccolo da trasportare e facile da usare, in pratica viene utilizzato lo stesso tipo di onde elettromagnetiche come quelle dei cellulari (e questo deve farci capire che il cellulare è nocivo alla salute se lo usiamo spesso) basta tenerlo chiuso per tot minuti per avere la pietanza ben calda e pronta da mangiare.

Il prezzo di questo utile gadget è sui 106 euro.

Via fastcompany



martedì 9 giugno 2009

Cintura porta birra

Se avete le mani sensibili al freddo e in particolare modo alle bottiglie ghiacciate, ma non volete rinunciare a bere una buona birra o se siete dei bevitori di birra e avete paura di stare senza birra, allora dovete prendervi questa cintura porta birra, dove potete appoggiare la vostra bottiglia se dovete fare qualcosa tipo accendere una sigaretta, o se volete mettere una bottiglia di scorta.

Io porterei questa cintura solo se dovessi andare all'oktoberfest.

Via likecool



Combimouse, la tastiera e mouse messi insieme

Le aziende Hi-tech cercano dei modi per agevolare l'uso della tastiera e del mouse, ma non è sempre facile, c'è chi le fa troppo strane e complicate, ma questo Combimouse è veramente originale in pratica è una tastiera divisa a metà e hanno inglobato il mouse nella tastiera destra, ovvio che bisognerebbe usarla spesso per abituarsi alla forma, non so a chi sarebbe utile, forse per il centralino, per me è inutile in quanto uso la tastiera classica per lavorare con excel, foxpro, Business object, sap, etc.

Insomma se a qualcuno piace e vuole farsi notare sempre, allora potrebbe provare questa tastiera-mouse magari è anche comoda.... ma non mi fido.

Via OhGizmo
Via Combimouse



lunedì 8 giugno 2009

Nintendo Wii Nero

Attualmente la console Wii della Nintendo è reperibile solo nel colore bianco, così la società ha deciso da dare ascolto a chi voleva di colore diverso, ha annunciato che metterà in produzione la versione nera, il che rende molto più bello e attaraente di quello bianco, purtroppo non cambierà nulla nel piano della tecnica, per ora sarà disponibile da agosto in Giappone, ma si spera di trovarlo in europa nei negozi entro l'anno.

Insomma nero è bello, ma preferivo che almeno avessero aggiunto qualche novità tecnica.

Via gadgetlite



NEC CRV43 il monitor TV LCD curvo

Con il lancio di questo monitor LCD, la NEC ha voluto dare un tocco di novità, invece di produrre solo monitor piatti vuole cominciare a produrre anche monitor curvi come questo CRV43, che è un monitor TV LCD curvo a 43 pollici, premesso che non ha nulla di innovativo sotto il piano della tecnica e della risoluzione solo 2880x900 che è meno di uno schermo HD e il prezzo elevato di 5.720 è giustificato dalla novità dello stesso.



Vi elenco le caratteristiche di questo NEC CRV43:


* Schermo curvo
* Risoluzione 2880 x 900 WXGA
* 200 cd / m² di luminosità
* 0.02ms risposta rapida
* Rapporto di contrasto 10,000:1
* Ampia gamma di colori con il 100% di copertura sRGB e del 99,3% di copertura di Adobe RGB
* Single Link DVI-D e HDMI 1.3 connettori di ingresso
* USB 2.0 per un facile utilizzo di periferiche
* Controlli del pannello frontale
* On Screen Display (OSD ®) e software basati su interfaccia grafica, che consente di controllare le opzioni di visualizzazione avanzate.

Via dcviews



sabato 6 giugno 2009

Come vincere un LG KP 500 Cookie con Gazzetta Calcio

Nel sito la gazzetta del calcio troviamo un interessante contest, dove puoi vincere uno splendido cellulare della LG, il KP 500 Cookie, io ho già dato la mia adesione, voi cosa aspettate ad aproffittare di questa occasione? Per partecipare andate qui.

Via La gazzetta del calcio



venerdì 5 giugno 2009

Sharp SH-06A, il cellulare di Evangelion

La Sharp ha voluto dedicare questo cellulare ai fan di Evangelion, i cartoni animati più in voga, il SH-06A è identico al telefonino che vediamo nel cartoon e verrà usato nel prossimo film Evangelion diretto dai registi Hideaki Anno e Studio Khara, le sue caratteristiche perincipali sono: fotocamera da 10 megapixel, flash a LED, display da 3,3 pollici.

Questo cellulare per teenager, sarà disponibile ad agosto in Giappone, forse lo vedremo in Europa per la fine dell'anno.

Via core77



giovedì 4 giugno 2009

Aspirapolvere USB

Quando lavorate in ufficio, spesso vi capita di trovare la scrivania sporca di polvere o di briciole post pranzo, purtroppo la donna delle pulizie passa poche volte da voi a pulire la vostra scrivania, allora dovete seguire il motto "chi fa da sè, fa per tre" quindi dovete munirvi di un aspirapolvere USB, ovviamente a grandezza mini, dove vi basterà collegarlo al vostro PC e così potrete pulire il vostro tavolo dalle briciole e dalla polvere.

Questo gadget è divertente da usare e ci permette di avere una scrivania pulita con poca fatica.

Via gadgetheat



Occhiali da vista piercing

Se portate sempre gli occhiali da vista e amate il piercing, provate ad abbinare queste due cose insieme, fate un piercing al naso e precisamente all'altezza degli occhi e alle due estremità del piercing ci fissate due supporti per gli occhiali, dopodichè ci fissate due lenti da vista e avete il vostro paio di occhiali senza dover appoggiarli alle orecchie e quando dovete toglierli per pulirli o per andare a letto, vi basterà togliere il perno di supporto.

Potrebbe essere scomodo da usare, ma sicuramente qualcuno lo userà.

Via inewidea



mercoledì 3 giugno 2009

ECS crea un PC e lo mette in un vaso

La ECS ha voluto pensare all'arredamento di casa, diffatti un notebook o un PC fisso sono brutti da vedere allora perchè non trasformarli in un soprammobile in modo che si integri perfettamente nell'arredamento di casa, così ha creato un classico PC e l'ha messo in un vaso di ceramica, le caratteristiche di questo PC vaso sono: processore Intel Atom 230, Nvidia ONE, 1 gb RAM, dvd blu-ray, mentre sotto troviamo delle porte USB, ethernet e HDMI.

Beh, se vostra moglie o vostra mamma odia vedere in giro il vostro laptop o trovare la scrivania sporca e piena di affari per PC, allora vi conviene prendere questo PC vaso, così nessuno è scontento.

Via engadget



Abbonati gratis ai feed RSS

Ti è piaciuto il post? Iscriviti e ricevi gratis i futuri articoli via e-mail inserendo il tuo indirizzo qui sotto: