mercoledì 3 marzo 2010

Candela che genera ombre a forma di zombie

Questo gadget è indicato per quelli che amano il genere horror e preferiscono attorniarsi di cose che riguardino tutto ciò che fa paura. Come questa candela che genera ombre a forma di zombie grazie al supporto di legno intagliato. Queste ombre sono cosi inquietanti che potrebbero generare un infarto se uno capita per caso in una stanza con ombre del genere.

Avrei preferito delle ombre ben più belle, magari più rilassanti, piuttosto di queste che fanno solo venire ansia e paura. Costa 11,10 euro da makersmarket.

Via nerdapproved



Tostapane trasparente per toast sorridenti

Dopo aver visto questo tostapane, non pensavo che sarebbero stati in grado di farne più belli e simpatici. Invece hanno creato questo bellissimo gadget, il tostapane trasparente che fa dei toast sorridenti. Apparentemente sembra un clip trasparente dove inserire i toast da abbrustolire, ma grazie al sistema di riscaldamento elettrico a nano-membrana si può "stampare" uno dei tanti tipi di smiles, cioè le faccine sorridenti.

Altro che i soliti tostapane, questo permette di rallegrare la giornata con un sorriso. Non si conosce ancora il prezzo di vendita, ma forse tra qualche mesetto si saprà qualcosa di più.

Via yankodesign



martedì 2 marzo 2010

Lightbotz Munny luminoso

Il designer Marcus Tremonto ha creato un divertente, al contempo stesso fantasioso, gadget il Lightbotz Munny luminoso. Sicuramente alcuni di voi si ricorderanno del leggendario Munny, in questo caso è una statuetta con le sue sembianze che si illumina grazie alla elettroluminescenza. Si possono scegliere di diverse forse e sono tutte simpatiche, vi allego le mie Lightbotz Munny.



Questi gadget si possono acquistare da Lightbotz, ma non c'è il prezzo ed sono in edizione limitata. In ogni modo se vi sentite fortunati potete provare ad acquistare uno, basta scegliere il vostro preferito unny luminoso.

Via Lightbotz
Via geekandhype



Abbonati gratis ai feed RSS

Ti è piaciuto il post? Iscriviti e ricevi gratis i futuri articoli via e-mail inserendo il tuo indirizzo qui sotto: