Tastiera virtuale per cellulari con bluetooth, che viene generata tramite raggi infrarossi, questa tastiera è identica a quella di un computer dove puoi scrivere un’email o sms, in maniera facile e veloce.
Simile ad un accendino, l'apparecchio pesa solo 56 grammi circa, la tastiera virtuale a raggi laser è dotata di una batteria ricaricabile al litio che le permette di autoalimentarsi senza ricorrere alla batteria del PDA o del PC. La batteria è autonoma per circa tre o quattro ore ovvero abbastanza per scrivere alcune e-mail, SMS, modificare l'agenda, la rubrica telefonica.
Questo dispositivo che si connette al cellulare mediante Bluetooth consente di proiettare su una superficie qualsiasi, come un tavolo o addirittura il pavimento, il disegno di una tastiera mediante un raggio laser. L’apparecchio è munito di sensori ottici che identificano la posizione delle dita sullo spazio definito dalla luce del laser permettendo di associarlo a un carattere come se si stesse digitando un tasto su una tastiera reale. Addirittura l’apparecchietto fa emettere al cellulare un suono corrispondente a ciascun tasto premuto, dando la sensazione di avere sotto le dita una tastiera tradizionale.
Questo prodotto è già in vendita a 130/160 euro, addirittura lo troverete anche su Ebay.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK così aiuti questo blog , grazie!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.