martedì 11 marzo 2008

Digital tatoo interface, il cellulare impiantato nel braccio!

Stavolta siamo andati oltre, hanno creato un concept phone, il digital tatoo interface, che non puoi perderlo e neanche tenerlo in quanto verrà impiantato nel vostro avambraccio, e la forma del cellulare vi verrà tatuata così quando qualcuno vi chiama vi basterà premere il pulsante tatuato nel vostro braccio, e mentre parlate il display è visibile poi quando avete finito, questo scompare.
Insomma questo dispositivo con tecnologia Bluetooth è definitivamente impiantato sotto la pelle cioè vi fanno una piccola incisione dopodichè mettono il dispositivo/cellulare sotto la pelle.

La parte più incredibile è che per farlo funzionare ha bisogno del vostro sangue, in sostanza questo Digital tatoo interface ha due tubi collegati ad una arteria e ad una vena, converte il glucosio presente nel sangue in energia necessaria per alimentare questo cellulare.
E' anche presente un sistema di monitoraggio continuo per contrastare eventuali malattie del sangue, insomma questo concept phone è troppo futuristico per essere vero!



Abbonati gratis ai feed RSS

Ti è piaciuto il post? Iscriviti e ricevi gratis i futuri articoli via e-mail inserendo il tuo indirizzo qui sotto:

Altri post che potrebbero interessarti...


Widget by Hoctro