Evoluzione, informatica, internet, 2.0. Tutte parole che appartengo a questi ultimi anni. La società si è evoluta e non contenta delle tradizionali relazioni si è spostata verso il web creando il 2.0, ovvero un vero network di relazioni umane, ma virtuali.
La nuova cultura e la nuova società, ha anche nuove esigenze. Ed è così che la figura della casalinga/o tradizionale, si può trasformare in geek casalinga o casalinga 2.0.
Il sito onion store propone il kit della perfetta casalinga geek, ovvero la mamma che noi editor di perseffer.com avremo sempre desiderato. Il kit è formato da 4 fantastici oggetti, che non dovrebbero mancare a casa vostra.
USB Powered Toaster, il toast da pc
Questo è il non plus ultra del vero faccendiere geek: per non staccarsi mai dal pc oggi potrete farvi da mangiare semplicemente muovendo il braccio! La tostapane (tostiera?) è attaccata al vostro PC: come rinunciarvi? Se poi siete a corto di idee su come farcire il toast, chiedete aiuto agli amici di Ricette 20: toast farciti!
iFeast - il paradiso dei cuccioli 2.0
Amate da impazzire i vostri gattini o i vostri cagnolini, e pensate che anche loro nel momento del pasto abbiano bisogno di una musichetta? Solo voi che li adorate sapete i loro gusti: perchè non fornirgli oltre all'acqua e le crocchette della buona musica? Ed ecco il vassoio con ciotole e porta iPod!
Kleen Stride - Cammino e pulisco
Siete casalinghe indaffarate sempre al telefono e con il blocco note in mano? Non ci sono problemi, imparate a farlo mentre camminate e mettete ai piedi il set da pulizia. Niente più maldischiena e niente più tempo perso per le pulizie.
Visorganizer - marsupio da cappellino
Questo è veramente l'oggetto più strano io abbia mai visto. Praticamente è un porta cose da frontino del cappellino. Pensate ancora di potervi dimenticare qualcosa tra una commissione e l'altra?