giovedì 26 novembre 2009

Cellulari: LG Chocholate 21:9


Arriva dalla LG un telefono che finalmente esce dal coro e dall'emulazione dell'iPhone. La serie proposta da LG si chiama Chocolate Next Gen nome in codice BL40 Black Label (prossima generazione) e la particolarità assoluta è di essere dotata di un display molto grande in formato 21:9.

Giusto ieri in televisione è passato lo spot, ma a quanto pare online ancora la LG - ad oggi - non ha aggiornato le decine di siti per la serie Chocolate (pare siano 54...).In realtà diciamo che 'sti coreani fanno un po' di casino con i link e non sono grandi SEO. Il sito ufficiale del nuovo Chocolate BL 40 c'è: lgnewchocolate.it

Questo il video di presentazione, tanto per farvi capire che bel gioiellino che stanno proponendo: il display innovativo permette realmente di vedere le cose in modo diverso rispetto a quanto in generale il mercato di telefonia mobile offre. L'unico dubbio, per ora, è la sua usabilità, abituati agli elevatissimi standard imposti da Apple con iPod e iPhone.



Qualche dato tecnico: lo schermo ha una risoluzione 800x345, lo schermo ha una dimensione diagonale di 4 pollici, ovvero poco più di 10 centimentri.  Inoltre il gioiello coreano è dotato di multitouch, vetro temperato antigraffio  e tastiera qwerty virtuale con T9, rilevatore GPS integrat, connettività HSDPAda 7,2 Mbps  e chiaramente WiFi.
Il peso è di 129g, le dimensioni effettive sono 128 51 x 10.9 mm. L'autonomia pare corrisponda a 100 ore di standby e 4 ore di conversazione. La camera standard è da 5 megapixel con flash a led ad alta lumunisità: foto fino a 2560 x 1920 pixel e video 720 x 480 pixel.

Per il mondo business il bel LG BL 40 è dotato anche di client per Microsoft Exchange e supporto preconfigurato per Gmail, Yahoo, Tin, Tiscali e altri operatori, via POP3.

La memoria disponibile è di 1GB, ma la schedina MicroSD vi consente di espenderla fino a 32GB.

Se volete è disponibile anche una versione Christmas Edition da più di 4000 dollari, con fotocamera da 8mpx.




Abbonati gratis ai feed RSS

Ti è piaciuto il post? Iscriviti e ricevi gratis i futuri articoli via e-mail inserendo il tuo indirizzo qui sotto:

Altri post che potrebbero interessarti...


Widget by Hoctro