lunedì 7 dicembre 2009

Caricatore iPod


L'iPod mania dilaga e non c'è nulla da meravigliarsi: è un prodotto fantastico. Qualche giorno fa, approfittando di una speciale promozione Apple per i prodotti ricondizionati, ho acquistato uno spettacolare iPod Touch 8G. Che dire il prodotto è veramente superiore a qualsiasi altro. A dire la verità non ho ancora ascoltato nemmeno un mp3, ma sto navigando alla grande, chiacchierando con gli amici di Meemi, giocando come con una console portatile... insomma l'iPod touch è quanto di meglio possiate chiedere a uno smart pc, o farei meglio a dire smart mac.
Ma il primo problema è dietro l'angolo: come lo carico che il caricatore ipod per la presa elettrica non c'è? Beh tutti i geek all'ascolto in pochi secondi rispondo:  USB! Ma secondo voi la mia mogliettina è USB dipendente o vuole un caricatore ipod "da muro"? Chiaramente no.... e vi garantisco che accendere il PC alle 2 perchè lei il giorno dopo ha bisogno dell'iPod carico è una bella rottura.
Soluzione? Un caricatore iPod da rete elettrica: dimenticatevi ogni altro tipo di caricatore mp3, perchè l'iPod non lo accetta, o almeno l'iPod touch. Il mio da 100mA era come non fosse collegato. Allora? Beh le soluzioni sono 2: prendere l'originale da 25 € (che costa come un quinto di quanto ho pagato io l'ipod touch) oppure cercare un prodotto compatibile.
E qui il fantastico catalogo di pixmania viene in aiuto, e io aiuto voi: Caricatore iPod

Ciao!!!



Abbonati gratis ai feed RSS

Ti è piaciuto il post? Iscriviti e ricevi gratis i futuri articoli via e-mail inserendo il tuo indirizzo qui sotto:

Altri post che potrebbero interessarti...


Widget by Hoctro