lunedì 21 dicembre 2009

Idee regali di natale


Siamo o non siamo il vostro blog di gadget preferito? Oggi però vogliamo aiutarvi in una missione molto molto complicata: trovare ottime idee per i regali di natale. Ogni giorno riceviamo email chiedendoci qualche simpatico consiglio, e oggi vogliamo provare ad accontentarvi.

1) The budget!
Ahimè per trovare il regalo giusto, e sopravvivere, la prima cosa che dovete fare è fissare un budget. E' inutile vagari per negozi hitech e di soprammobili cercando l'ispirazione. La prima cosa da fare è scegliere quanto si vuole spendere: così diamo una bella scremata alle nostre idee.

2) Real or not Real?
Essere o non essere, palpabile o non palbabile? Ecco il secondo quesito di base: volete regalare un oggetto o un bene alimentare oppure preferite qualche servizio tipo un set di massaggi o un biglietto di concerto? A voi la scelta. Ricordatevi però che un ricordo svanisce nel tempo (di solito) qualcosa di materiale potrebbe essere più duraturo.

3) Geek or not Geek
Anche qui una bella scelta, se avete deciso di regalare qualcosa di toccabile la scrematura base è se puntare su qualcosa di tecnologico oppure qualcosa di molto più ordinario tipo un soprammobile o un tappeto.

Allora, avete deciso il regalo da fare? Beh se ancora non avete deciso vi consigliamo noi un cadeaux simpaticissimo, per fare assaporare ai vostri amici i ritmi caraibici in questo gelido inverno nervoso: il Carribbean Steel Finger Drums, ovvero una piccola batteria in grado di riprodurre splendide melodie tropicali. Nel sito linkato potete trovare tutti i dettagli e il demo video della batteria.



Abbonati gratis ai feed RSS

Ti è piaciuto il post? Iscriviti e ricevi gratis i futuri articoli via e-mail inserendo il tuo indirizzo qui sotto:

Altri post che potrebbero interessarti...


Widget by Hoctro