giovedì 31 gennaio 2008

Operatori della Telecom truffano gli utenti con lo scopo di guadagnare!

Se vi recapitassero un pacco inviatovi dalla Telecom, secondo il mittente, tutto è normale. Questa società, che ha sempre padroneggiato in Italia, adesca persone al telefono con la promessa di una supertariffa ed apparecchiature all’avanguardia, il tutto quasi gratis, come lo dice l’operatore al telefono.
L’operatore infatti, chiama presso le abitazioni, spesso approfittando di persone anziane e bambini che, più delle volte accettano fidandosi dell'onestà dell'operatore e a questi malcapitati che accettano tale richiesta, dopo circa una settimana dalla telefonata, viene recapitato un pacco, quasi sempre in tarda mattinata, e scende la figlioletta o l’anzianoche accetta il pacco anche in considerazione del nulla dovuto allo spedizioniere.
Fin qui tutto bene, ma se è tanto conveniente, come mai alla prima bolletta telefonica, i titolari della linea, sono costretti a pagare circa 250,00€?ebbene si, ben duecentocinquanta euro da versare!
A questo punto molteplici sono le telefonate per ottenere spiegazioni a tali esose bollette e l’operatore della Telecom, risponde che risulta una regolare richiesta dell’interessato, quando invece il titolare della linea sa ben poco di questa "offerta", ma alla fine capisci che ti hanno fregato.
E se volete annullare il contratto, bisogna spedire a proprie spese l’apparecchio che vi hanno spedito alla Telecom, quindi con successive spese e tempo perso fra telefonate e file presso gli uffici postali, quasi intasati per tale evento.

Insomma gli operatori telefonici, con la scusa che puoi risparmiare ti propongono dei pacchetti onerosi al cliente stesso, ovvio che con questo loro ci guadagnano!!!

Dovremmo disabilitare questa forma di pubblicità che ha l'unico scopo di truffare l'onesto cittadino!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK così aiuti questo blog , grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



mercoledì 30 gennaio 2008

10 buoni motivi per non scegliere Windows Vista

Come tutti sanno Windows Vista è la versione successiva a XP e doveva essere la punta di diamante del colosso informatico ma sono sopraggiunti vari problemi ed è troppo “pesante” insomma ci sono ben 10 buoni motivi per non passare a questo sistema operativo e sono:


  1. La licenza: davvero restrittiva anche se ultimamente ha subito qualche modifica;

  2. Troppe versioni tra cui scegliere: Windows XP doveva avere 4 versioni, poi ridotte a 2 se non ricordo male. Windows Vista parte con 7 versioni: Business, Small Business, Enterprise, Home Premium, Home Basic, Ultimate, Starter e qui sta il problema, come fa l’utente a capire cosa è meglio per lui?;

  3. Il prezzo: la versione base costerà circa 240 euro;

  4. Nessuna novità importante: Le sidebar, i widget, l'interfaccia, etc. è tutta roba già vista. Le vere novità attese come WinFS non sono state incluse in Windows Vista;

  5. Requisiti hardware: 2GB e scheda video Dx9 per godere appieno di tutte le potenzialità di Aero, sono tanti!;

  6. Sicurezza: è una nuova versione di Windows, ma è sempre Windows con i suoi problemi a causa dei numerosi bugs;

  7. Durata batterie: il consumo di risorse e l'hardware pompato richiesto da Vista porteranno ad un consumo delle batterie dei Notebook più rapido;

  8. Sorgente chiuso: forse l'aspetto meno importante per una gran parte dell'utenza, ma da non trascurare;

  9. Un sacco di roba inutile: a chi serve veramente un desktop 3d? E lo sharing di foto online non lo facevamo anche con XP? Non c'è già Google Desktop per la ricerca dei documenti? Vale la pena spendere 240 euro per questi “gadget”? quando puoi avere tutto gratis;

  10. DRM: Il software DRM di Vista ad esempio degraderà la qualità degli HD-DVD se il monitor attaccato al PC non supporterà i DRM.

Fondiamo un partito "Vista?, no grazie!" vi aspetto numerosi!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK così aiuti questo blog , grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



martedì 29 gennaio 2008

Easyflirt programma di affiliazione Incontri per guadagnare parecchi soldi

EasyFlirt è un programma di affiliazione e lavora nel settore Incontri.
Praticamente vi offre il 55% di tutte le spese dei membri iscritti a Easyflirt (Abbonamenti con carta di credito, Chiamate audiotel-dialer).
Il bello è che non offre solo banner per l’integrazione del programma , ma addirittura un vero minisito per promuoverlo nel quale potete mantenere logo colori e design del vostro sito.

Per una community o un sito generalista secondo me in questo momento è il programma di affiliazione più remunerativo e quindi vi consiglio l’iscrizione.



Vai parlarne



Guadagnare 100$ in un mese con poca fatica!

Con questo programma potrai guadagnare dei soldini e con poca fatica!
ISCRIVITI!!!
Puoi richiedere il pagamento dopo aver raggiunto la soglia di 10$ con pagamento sul vostro account paypal!!!

Ecco un esempio di come può fare questo programma:

** Click su 10 link sponsor giornalieri (medi) = $0.10
** 20 click da referrals (iscritti sotto di te) al giorno = $2.00
** Guadagni giornalieri = $2.10» Guadagni settimanali = $14.70
** Guadagni mensili = $63.00

Una volta che avrai eseguito l’accesso, vedrai un menù simile a quello che vedi nell’immagine riportata qui sotto.Per iniziare a guadagnare quindi, dovrai cliccare su “Surf Ads”.


A questo punto ti comparirà la lista dei siti da cliccare!

Una volta che clicchi un link disponibile, ti si aprirà una nuova finestra come questa con un contatore a roverscia che parte da 30 secondi. Una volta che il timer avrà raggiunto lo zero, il circuito ci confermerà l’accredito !

A questo punto possiamo chiudere la finestra e cliccare un altro link per farci aggiungere altri soldini nel tuo conto !

Cliccando su “My Stats” puoi avere una statistica completa sui guadagni, sui referall ecc….Ripeto ancora una volta che l’iscrizione è completamente gratuita, e con i giusti passi si possono realizzare ottimi guadagni !

Se non ti sei iscritto ancora fallo ora: ISCRIVITI!!!

COSA E’ UN REFERRAL?
Ma c'è una situazione particolare e consiste nel fatto che cosìfacendo non potrete guadagnare in breve tempo qualcosa di veramente significativo. Per poter accelerare i tempi, e quindi guadagnare tanti soldi dovete comprare o acquisire REFERRAL.
Cosa è un REFERRAL: è un utente che è sotto di voi nella piramide, ovvero un utente che avete fatto iscrivere.Hai capito l'opportunità di guadagno? allora clicca qui!!


Buona clikkata:-))



Con Warholizate puoi creare una foto pop art alla Warhol.

Se volete fare una foto o poster con una vostra immagine utilizzando lo stile pop art di Andy Warhol? Allora questo programma fa per voi, con Warholizer uploadate una vostra immagine .jpg in primo piano e cominciate a caricare la foto alla Warhol.

Questo è un esempio di quello che verrà fuori:


molto bello eh? praticamente da farne un poster!

questa è la mia.... (l'ho fatta così così...)


Per generare la foto in versione PopArt cliccate qui

Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK così aiuti questo blog , grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



lunedì 28 gennaio 2008

Ecco Mobile Firefox per cellulari, ma sarà utile?

Entro il 2008 entrerà in commercio la versione mobile per cellulari e smartphone del famoso browser web, che avrà le stesse funzionalità della versione per PC ma sarà più leggera.

Verrà infatti sviluppata una versione di Mobile Firefox che potrà, tra le altre cose, far girare le estensioni di Firefox sui dispositivi mobili e consentire agli altri di preparare applicazioni via via XUL.

Attualmente sono presenti due versioni, una per i cellulari classici e una per gli smartphone touchscreen come l’iPhone, l’obiettivo è di renderlo funzionalmente conforme a Firefox 3, devo dire che può essere utile e funzionale per chi è legato a questo browser e vuole usarlo anche nel proprio cellulare come spiegano queste immagini:


Cosa ne pensate?


Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK così aiuti questo blog , grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



venerdì 25 gennaio 2008

Dei Blogger andarono insieme a dondolarsi

Quattro elefanti si dondolavano sopra un filo di ragnatela. Vista la cosa interessante andarono a chiamare un altro elefante.

Chiama anche tu un amico e fallo diventare il quinto elefante, e non dimenticarti di mettere le istruzioni per l'uso.



EyeClops Bionicam, il microscopio portatile con LCD integrato

EyeClops Bionicam è un microscopio veramente comodo e utile dove puoi vedere ogni cosa minuscola (insetti, polvere, e tante altre cose piccole).



Questo microscopio aumenta considerevolmente le caratteristiche con l'aggiunta di uno schermo LCD, che potete utilizzare per aumentare i livelli di ingrandimento di 100x, 200x o 400x.
Inoltre questo microscopio è portatile come se fosse una macchina fotografica digitale incorporata e con un collegamento USB per trasferire i dati nel vostro PC.

Il prezzo di questo utile prodotto dovrebbe essere sui 55 euro.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK così aiuti questo blog , grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



giovedì 24 gennaio 2008

Audiocassetta con SD, per chi non ha il CD e MP3 in macchina.

Se in macchina hai una autoradio con audiocassetta e non puoi ascoltare la tua musica preferita e devi portarti via lo spereo o l'Ipod, ecco che hai trovato la soluzione a i tuoi problemi!



Questo lettore MP3 Standalone Cassette è utile per chi non vuole spendere troppi soldi per l'ipod e per una autoradio nuova, questa cassetta si comporta come una normale audiocassetta, solo che ha uno slot in fondo per le SD piene di MP3 caricate da voi.

L’unico pecca è che può leggere SD non più capienti di 2 GigaByte, ma dico che ne vale la pena!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK così aiuti questo blog , grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



mercoledì 23 gennaio 2008

Fujitsu F750i, il cellulare più sottile al mondo è anche impermeabile!

Questo cellulare è entrato nel guinness dei primati come il telefono più sottile del mondo, con appena 13,7 mm di spessore per 106 mm e pesa appena 111 grammi, altro che motorola RAZR, questo si che è una vera spada!

Oltre a questa caratteristica è anche impermeabile, può restare immerso nell'acqua fino ad un massimo di 30 minuti e con profondità massima di 1 metro! Ideale per chi va in spiaggia e non vuole lasciare il cellulare neanche quando si vuole fare un bagnetto.


In più ha una chicca, questo cellulare ha la tecnologia Super Clear Voice e Super Clear Mike, il che significa che aggiusta automaticamente il volume in base al livello di rumore ambientale (ideale per riunioni, per zone tranquille, e in chiesa)

Ha ovviamente la fotocamera impermeabile da 1.3MP con funzionalità Quick Zoom e l'autonomia è di circa 170 minuti, accettabile per l'utenza media.

Questo cellulare sarà sul mercato entro l'anno e sicuramente il costo sarà sui 700 euro.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK così aiuti questo blog , grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



martedì 22 gennaio 2008

Seitz, la fotocamera digitale che fa foto da 160 megapixel!

Pensavamo che con le fotocamere a 10 megapixel, la definizione fosse arrivata al massimo, con le reflex professionali da 3000 euro si può comprare queste macchine fotografiche da 10 MP, ma ecco che hanno immesso nel mercato una superfotocamera da 160 megapixel!!

Questa macchina fotografica digitale della Seitz 6×17 che può scattare immagini fino a 160MP ha raggiunto una definizione da perfezione che supera la realtà!


Ogni immagine a risoluzione piena pesa 900MB, quindi è meglio che riempiate la borsa di decine di schede di memoria SD da parecchie giga e i colori sono a 48-bit, ma c'è un problema, anzi un difetto: è enorme, troppo grande e pesantina, come da foto:
Essendo troppo grande è impossibile passane inosservati, e quindi impensabile per qualsiasi paparazzo, semmai è più indicato per foto da calendario, per professionisti da rivista.

Il prezzo di questa super fotocamera è di 29.700 euro, praticamente come una BMW!

Se siete intenzionati a comprarla, cliccate qui.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK così aiuti questo blog , grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



lunedì 21 gennaio 2008

Maniglia portatile contro le accuse di mano morta

Il catalogo di vendita per corrispondenza giapponese Tsuha Seikatsu, che arriva nelle case di 400.000 giapponesi, porta sulla copertina del numero autunno-inverno questo prodotto molto particolare e che costa solo 3,50 euro.

Ma cosa si tratta? Semplicemente, questa divertente invenzione, protegge gli uomini dall’accusa di fare ‘la mano morta’ sulla metropolitana nell’ora di punta, dato che la mano è palesemente impegnata a tenere questa finta maniglia, beh se la mano destra è occupata dalla maniglia, la mano sinistra cosa fa? si soffia il naso? In ogni modo è una bella scusa per proteggersi dai furbi che magari applicano la mano morta dando la colpa a qualche malcapitato.

Questo accessorio potrebbe andare bene in giappone, ma in Italia ci vorrebbe ben altro!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK così aiuti questo blog , grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



venerdì 18 gennaio 2008

Con Handespresso potete fare il caffè ovunque voi siate.

Basta un po’ di acqua calda e una di quelle cialde di caffè al gusto che volete voi (come quelle della lavazza per intenderci) per ottenere un autentico espresso cremoso come quelli da bar, ovvio che gli espresi da bar sono i più buoni in assoluto, ma con questa macchinetta portatile il caffè ha un gusto migliore di quello delle macchinette da ufficio.
La comodità di fare il caffè anche se siete in macchina, in ufficio, a letto, è unica nel suo genere.

Vi chiedete come funziona? Beh, basta pompare come quando si deve gonfiare le ruote della bicicletta, infatti Handespresso raggiunge 16 bar di pressione grazie al pompaggio del braccio umano.

Chissà come lo pubblicizzeranno? con Gigi Proietti durante una battuta di pesca si ferma e usa Handespresso? Mah.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK così aiuti questo blog , grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



giovedì 17 gennaio 2008

Il nuovo ebook tecnologico di iRiver permette di prendere appunti a mano.

Questo ebook è un prototipo che nel 2008 potrebbe essere messo in produzione, ne parlano nel sito coreano iriver.com ma non si sa che mercato abbia.

Questo ebook tecnologico è come un quaderno con penna dove al posto dei fogli è presente un display a colori dove puoi scrivere i tuoi appunti, memorizzarli, aggiundere una foto, e tanto altro.

Beh, devo dire che preferisco il classico quaderno a questo ebook, se si scarica la batteria dove scrivo? se va il tilt come faccio? insomma è un gadget in più e che ti permette di farti notare dagli altri, insomma se sei un tipo che non rinuncia alla tecnologia ecco che questo fa per voi.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK così aiuti questo blog , grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



Flashlight DVR Compact Digital Video Recorder, la torcia con videocamera e fotocamera incluse.

La nuova Flashlight DVR Compact Digital Video Recorder di Swann non rappresenta la prima volta che ci imbattiamo in una torcia con un DVR integrato, ma è certamente la versione più tecnologicamente avanzata che conosciamo, ovvio che non dovete pensare che sia una torcia e una videocamera unite insieme con dello spago (l'ho fatto una volta quando fuori c'èra buio pesto).
Questa è una versione molto più tecnologica e utile sopratutto per le guardie giurate.

Il dispositivo è caratterizzato da una videocamera, una fotocamera, un microfono integrato, involucro di alluminio ad alta resistenza e tecnologia per la visione notturna, le registrazioni possono essere memorizzate su una scheda SD e dopo puoi scaricarle e memorizzarle.

Utile e comodo da usare per qualsiasi situazione, dal lavoro al divertimento personale.

Registra in MPEG4 a 640×480 e vi darà 8 ore di registrazione QVGA su una scheda SD da 1GB (massimo da 4GB).
Se non fosse abbastanza, c’è anche una sirena di allarme che avvertirà gli altri se siete nei guai e avete bisogno di aiuto.

Il prezzo per questa torcia innovativa è di 270 euro, quasi come una videocamera di qualità media.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK così aiuti questo blog , grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



E'uscito il firmware 1.1.3 per l’iPhone.

Alla fiera Macworld 2008 hanno presentato l'aggiornamento del firmware per il Apple Iphone con il rilascio della versione 1.1.3.


Questo firmware permette di aggiungere nuove funzionalità come la possibilità di mandare SMS a più destinatari contemporaneamente, falso-GPS su Google Maps con triangolazione, la possibilità di vedere le mappe ibride di Google Maps, icone ‘drag&drop’ sulla schermata principale e i bookmarks anch’essi sulla schermata principale.


Ci sono anche alcune funzionalità nuove come la possibilità di vedere le parole delle canzoni che riproduce.

Insomma questo aggiornamento, molto utile, permetterà di migliorare la fuonzionalità del prodotto, per quelli che sono in possesso del Iphone avranno un motivo in più per essere soddisfatti di questo cellulare.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK così aiuti questo blog , grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



mercoledì 16 gennaio 2008

Come capire quanta energia cosumiamo? grazie a SaverClip possiamo risparmiare!

Sprecare energia, lo facciamo tutti, e non ci rendiamo conto di quanto consumiamo e la possibilità di poter risparmiare qualche euro nella bolletta della luce è concreta grazie a questo utile accessorio “SaverClip” del designer Lee Young Don.

Questo dispositivo blocca i cavi della corrente elettrica e determina il consumo di energia misurando il campo elettromagnetico prodotto (e si ricarica, anche, utilizzando gli stessi campi).

Grazie all’LCD di facile lettura, gli utenti possono avere un’idea abbastanza chiara di quanto alcuni dispositivi siano responsabili dello spreco di energia e quindi regolarsi di conseguenza.E’ un dispositivo semplice e comodo e sopratutto utile per chiunque voglia risparmiare e quindi regolarsi con gli eccessivi sprechi quitidiani di energia.



Non si sa quando verrà messo in commercio anche se non credo che verrà messo in vendità.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK così aiuti questo blog , grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



martedì 15 gennaio 2008

Come abilitare il computer di bordo della tua BMW

Vuoi utilizzare il computer di bordo che hai nella tua BMW, ma che risulta disabilitato?

Avete comprato una BMW senza computer di bordo, che tra l'altro costa un sacco di soldi come optional, con queste informazioni riuscirete ad avere tutte le informazioni inerenti alla vostra vettura.

Queste informazioni sono valide SOLO per le BMW immatricolate dal 1998 al 2005.

ATTENZIONE!! Non mi assumo la responsabilità delle vostre azioni che potrebbero sconvolgere la centralina della vostra macchina!

Seguite bene questi punti:

A seconda del modell ci sono 2 metodi per attivare il Menù del computer di bordo e sono:

METODO 1

1) girare la chiave di accensione al primo stadio ,subito dopo spingere il pulsante dell'azzera chilometri! tenere premuto dovrebbe apparire nel display un simbolo di un orologio con un numero!
2) una volta avuto la prima info (vi ricordo che il pulsante dell'azzera km non va mai lasciato fino a che non appare la scritta 1_ _ TesT_ _ . A quel punto potete lasciare e pigiando sull’azzera km potete vedere le funzioni 1,2,10,19. Siete ufficialmente entrati nel computer; ora posizionatevi sulla funzione 19 e spingete il tasto reset per attivarla (il tasto è quello che si utilizza per cambiare funzione nel display del contagiri)
3) selezionata la funzione 19 e spinto il reset vi apparirà in alternanza la scritta L _ _ on , L _ _ off spingete il tasto azzera km quando siete su off!
4) ora avete sbloccato tutte le funzioni
5) le funzioni vengono visualizzate spingendo il tasto azzera km e si attivano spingendo il tasto reset
6) ogni funzione a delle sotto funzioni che vi vengono visualizzate con la scritta per esempio 7.3 o 7.4!
7) io ho visto che la funzione 1 da le varie caratteristiche della macchina come codice del telaio,data di costruzione ecc la 2 vi fa fare un controllo completo automatico della vostra auto dove il quadro si accende come un albero di natale. Le funzioni 5.0 e 5.1 forniscono il consumo di carburante istantaneo. Comunque molte di queste funzioni una volta poi accesa la macchina scompaiono, mentre altre come la funzione 7 che da velocità istantanea digitale e numero di giri digitale non scompaiono!

METODO 2

1) tenere premuto il pulsante per l'azzeramento dei km mentre si gira la chiave in posizione "acceso" (pos 2)
2) OBC mostrerà la scritta test
3) sempre con il pulsante azzera km scorrete le varie funzioni fino alla 19.0 (che serve a sbloccare il menù.. dato che solo 23 possono essere usate senza l'attivazione).
4) aspettate che il display mostri OFF_
5) premete il pulsantino per mezzo secondo e quindi rilasciatelo (occhio ad essere precisi altrimenti non funziona, a me ci sono voluti 3 tentativi)
6) scorrete senza soffermarvi troppo le varie funzioni (se vi fermate troppo su un numero lo attivate quello che c'e').

Allego le funzioni presenti nel menù e il loro significato:

1.0 Numero di telaio
1.1 Contatore KM
1.2 Parts number
1.3 Coding, Diagnosticand Busindex
1.4 Data di Produzione (Calendario settimana/anno)
1.5 Hardand Software status
1.6 Stato dell’iniezione, contatore cilindri, fattori del motore
2.0 Combisystem Test
3.0 contatore intervallo manutezione
4.0. (?)
4.1 Consumption in liters/100kms. (?)
5.0 Consumo istantaneo di benzina in l/100km
5.1 Autonomia instantanea in KM.
6.0 Litri presenti nei due serbatoi es. 123321 =12,3liters left 32,1 liters right
6.1 Litri presenti nel serbatoio in totale
6.2 Show value of Fuel guage. 1= both senders OK, 2= sender failure, 3=ti signal unplausible (no reading) (?)
7.0 Temperatura instantanea liquido refrigerante
7.1 Temperatura instantanea esterna
7.2 Giri del motore in digitale.
7.3 Velocità instantanea in digitale
8.0 Hexadecimal readings of menu 7.0 to 7.3
9.0 Voltaggio batteria
10.0 Codici nazione
11.0 Unit codes (?)
12.0 No function
13.0 Gong test (?)
14.0 14.4 On board diagnostic codes. Es. 000000 = no failures
15.0 18.0 No function
19.0 On/Off for Test menu.
20.0 Fattore di correzione per consumo di benzina. Formula per il fattore di correzione: Shown consumption x 1000 / user defined consumption Push the trip reset button to begin the correction. Numbers count up from 09, when correct number shows push trip reset button.
20.1 Sets 10ths. for consumption factor
20.2 Sets 100ths. and 1000ths. for consumption factor
20.3 Saves the new consumption factor and shows new value
21.0 Software reset. (accade lo stesso disconnettendo la batteria)

ATTENZIONE!! Arrivati alla funzione nr. 21.0 (guardate di saltarla sempre) evitate di toccare tutto..... il 21.0 E' IL RESET DI TUTTO L'OBC vi ritrovereste senza dati e senza cruscotto.. poi andateci voi in concessionaria a spiegargli che stavate cazzeggiando.. e avete sbagliato!
Ultimo consiglio: non cercate di attivare la velocita o i giri/min. digitali quando guidate, e' pericoloso, non tanto per il Software quanto per voi che rischiereste di fare dei danni!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK così aiuti questo blog , grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



lunedì 14 gennaio 2008

Lanciato il Samsung F490 touch-screen.

Il Samsung F490 è stato lanciato ieri, in Ucraina, questo telefono basato sul touchscreen promette bene, praticamente è un Samsung F700 con il touch e senza tastiera. Il cellulare ha un touchscreen da 3.2 polici e 240 x 432 pixel, una fotocamera da 5 megapixel e supporta HSDPA a 3.6Mbps. Uscirà prima in Europa al costo di 500/600 euro senza contratto.


Riecapitolando, questo cellulare ha le seguenti funzioni:

*) Tri band GSM (900/1800/1900);

*) UMTS 2100, HSDPA 3.6 Mbps;

*) Wide Full Touch Display da 3.2 pollici e 262.000 colori con feedback Haptics;

*) Interfaccia Croix;*) Fotocamera da 5 megapixel;

*) Registrazione video (MPEG4, QVGA a 15 fps);

*) Camera frontale per videochiamate a 30fps;

*) 130 MB di memoria interna;

*) Applicazioni Google maps integrate;

*) Slot per microSD;

*) Jack per auricolari standard 3.5mm;

*) Bluetooth 2.0 (A2DP+AVRCP);

*) USB 2.0.;

*) Dimensioni: 115 x53,5 x11,8 mm. peso: 102gr”.


Sembra bello, ma se dovessi scegliere preferirei l'Apple Iphone.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK così aiuti questo blog , grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



Il mini microonde da ufficio.

Avere in ufficio un mini microonde sarebbe comodo per scaldare una brioche o un caffè.
Guardando quest’oggetto, è talmente piccolo e comodo, ma troviamo difficile giustificare una spesa di 88 euro solo per la comodità di riscaldare il caffè istantaneo o il tè restando seduti alla nostra scrivania.




Tuttavia, se il produttore decidesse di farne una versione USB ecco che sarebbe veramente utile.


Cosa ne dite?
Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK così aiuti questo blog , grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



domenica 13 gennaio 2008

Guadagnare con blog e minisiti

Con Blog e Minisiti è possibile guadagnare una percentuale sulle vendite, esponendo banner pubblicitari di programmi di affiliazione, il pagamento avviene per commissioni sulle vendite , per cui più banner si inseriscono più prodotti vengono pubblicizzati più possibilità ci sono di incontrare l'interesse dei visitatori dei blog e minisiti.

L'Ing.G. Bruno in proposito ha scritto un E-book dal titolo FARE SOLDI ONLINE CON BLOG e MINISITI scaricabile da internet clicca per scaricare.

Oppure per capire meglio dove investire in vari campi (google, PNL, etc) oppure vuoi approfondire meglio la conoscenza sulla seduzione, ricchezza, leardship e tanto altro, vai nel sito Guadagnare On line e crescita professionale.

Qui puoi mettere in pratica tutti i consigli su come guadagnare parecchi euro al mese!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK così aiuti questo blog , grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



venerdì 11 gennaio 2008

Come trovare il titolo di una canzone che avete in testa.

Sarà capitato anche a voi di avere una bella canzonetta in testa e non riuscite a ricordarvi qual'è il titolo di questa canzone misteriosa.Con il mondo Internet, possiamo riuscire a trovare il titolo e anche il nome del cantante!

A seconda delle informazioni che si hanno a disposizione, si possono seguire 4 percorsi, sta a voi capire quale è quella che vi permette di trovare subito la soluzione al vostro enigma:

1) Se vi ricordate parte del testo e magari anche il cantante potete fare una semplice ricerca su Google, magari siete fortunati.Se il cantante è inglese potete aggiungere alla ricerca la parola “lyric”(testo);


2) Se avete la canzone per esteso, ad esempio su cassetta, potete scaricare un software chiamato Tunatic e fargliela ascoltare,tramite un comune microfono collegato al pc, dopo pochi secondi di ascolto sarà in grado di darvi il titolo e l’autore della canzone.
Purtroppo non funziona con la musica classica e sembra che il database contenga solo titoli inglesi;

3) Se poi quello che avete è solo un motivetto e non riuscite proprio a ricordare altronon vi rimane che provare con Song Tapper, dove potete riprodurre il motivetto misterioso picchiettando sulla barra spaziatrice.
Se tutto sarà andato per il verso giusto il software integrato nella pagina vi suggeriràun elenco di possibili titoli;

4) Se avete solo un mp3 ma i dati della canzone non sono nel nome del file o nei i tags interni, potete usare un programmino che trovate su musicbrainz.org che indentifica la canzone grazie a un meccanismo di impronte acustiche.

Con queste 4 informazioni riuscirete a trovare il titolo della vostra canzone.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK così aiuti questo blog , grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



Bluetooth Laser Virtual Keyboard, la tastiera virtuale per cellulari

Tastiera virtuale per cellulari con bluetooth, che viene generata tramite raggi infrarossi, questa tastiera è identica a quella di un computer dove puoi scrivere un’email o sms, in maniera facile e veloce.


Simile ad un accendino, l'apparecchio pesa solo 56 grammi circa, la tastiera virtuale a raggi laser è dotata di una batteria ricaricabile al litio che le permette di autoalimentarsi senza ricorrere alla batteria del PDA o del PC. La batteria è autonoma per circa tre o quattro ore ovvero abbastanza per scrivere alcune e-mail, SMS, modificare l'agenda, la rubrica telefonica.
Questo dispositivo che si connette al cellulare mediante Bluetooth consente di proiettare su una superficie qualsiasi, come un tavolo o addirittura il pavimento, il disegno di una tastiera mediante un raggio laser. L’apparecchio è munito di sensori ottici che identificano la posizione delle dita sullo spazio definito dalla luce del laser permettendo di associarlo a un carattere come se si stesse digitando un tasto su una tastiera reale. Addirittura l’apparecchietto fa emettere al cellulare un suono corrispondente a ciascun tasto premuto, dando la sensazione di avere sotto le dita una tastiera tradizionale.


Questo prodotto è già in vendita a 130/160 euro, addirittura lo troverete anche su Ebay.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK così aiuti questo blog , grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



giovedì 10 gennaio 2008

Toast Messenger, il tostapane che sforna messaggi

Tramite un'apposita penna, basta scrivere il messaggio da recapitare su una lavagnetta del tostapane e come per incanto lui lo riporta sul toast appena sfornato.


Capita di uscire di corsa e dover lasciare un appunto per qualcuno della famiglia. E capita anche (spesso) di non trovare un pezzo di carta dove scrivere l’appunto ecco che con il toast messenger ci scrivi l'appunto e al tempo stesso hai sfornato un toast per tua moglie, oppure ci scrivi semplicemente una bellissima frase d'amore per la tua amata.

Molto funzionale vero? io lo voglio!!!!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK così aiuti questo blog , grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



Il più grande ammaliatore di serpenti

Se a qualcuno gli venisse l'idea di fare l'ammaliatore di serpenti, dovrebbe avere, dentro di sè, il coraggio e tanta, tanta incoscienza!

Provate voi a ipnotizzare un cobra, questo addirittura lo bacia, roba da infarto!

Io al massimo farei l'ipnotizzatore di anguille.-)



Siete ancora qui? attenti che questi mordono!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK così aiuti questo blog , grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



mercoledì 9 gennaio 2008

Servizio di comunicazione per disabili, funzionerà?

In Italia hanno appena approvato il servizio per i disabili che non sono in grado di usare il telefono e tramite un SMS contattano l'operatore e questo contatta il servizio desiderato (medico, ristorante, e quant'altro), questo servizio permetterà di semplificare la vita a migliaia di persone disabili, sopratutto quelle affette da sordomutismo.

Intanto vediamo come andrà a finire, cioè se è un buon servizio supportato da gentili operatori o se sarà la solita bufala italica.
Negli USA è già presente questo servizio, in soztanza, ogni mese gli operatori telefonici addebitano una "tariffa di assistenza ai disabili" destinata a supportare un servizio denominato Ip-Relay.
Tale servizio consente ai sordomuti di effettuare telefonate utilizzando uno speciale sito web. In pratica funziona cosi: la persona disabile si collega ad un sito completamente gratuito (questo e' il link ad uno dei piu famosi, gestito dalla AT&T), inserisce il numero di telefono che desidera chiamare e digita il messaggio. Un operatore dell' Ip-Relay chiama il numero di telefono e legge il messaggio al destinatario. Si avvia cosi una conversazione telefonica in cui l'operatore si sostituisce al disabile. Le risposte del destinatario sono infatti digitate via tastiera dall'operatore e rispedite al sito web consentendo cosi al chiamante di interagire in tempo reale.

Tale servizio ha ricevuto parecchi consensi ma al contempo stesso ha generato numerose truffe.
Un'inchiesta di NBC News, andata in onda ieri mattina al Today Show ha mostrato come il servizio e' usato in maniera impropria da impostori, prevalentemente nigeriani, che si collegano al sito dell'IP-relay per effettuare ordini telefonici negli USA, utilizzando carte di credito clonate.
Tali abusi sono difficilmente rintracciabili dal momento che la FCC (Federal Communications Commission) impone che per tutelare la privacy degli utenti disabili, gli operatori telefonici non possano tenere tabulati del contenuto delle conversazioni e nemmeno dei numeri chiamati. Un'altra ordinanza impone che l'operatore ripeta fedelmente quanto digitato dal chiamante, qualunque sia la natura del contenuto. Cosi migliaia di commercianti statunitensi, convinti non solo che gli ordini siano autentici, ma anche di aiutare un sordomuto americano, restano truffati da impostori d'oltreoceano.

Non mi stupirei se in Italia ci sarà la stessa situazione truffaldina.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK così aiuti questo blog , grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



Come aprire un lucchetto con poche mosse.

Molti di voi si saranno chiesti come fare per aprire un banale lucchetto, sembra difficile ma non lo è, qualcuno di voi avrà visto all'opera un amico mentre apre il cassetto chiuso con il lucchetto e volete fare lo stesso.

Per aprire un lucchetto bastano solo 2 accessori:

1) una basetta di un cappuccio da pennarello.
2) un pezzo di ferro, va bene anche un fermaglio.

Seguite attenatmente queste operazioni e ..... oplà anche voi sarete in grado di "scassinare".

Attenzione!!! vi ricordo che scassinare lucchetti altrui è un reato perseguibile dalla legge, quindi vi consiglio di usare questo "trucco" solo per voi!


-


Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK così aiuti questo blog , grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



martedì 8 gennaio 2008

Duofone, il cellulare per le coppie!

Questo accessorio dal design by Daewoo Kim per un cellulare pratico nelle situazioni particolari, e ha anche in dotazione un singolo caricabatterie per 2 cellulari insieme.

Questo design particolare che risponde al nome di Duofone e accattivante può incentivare chiunque ami l'innovazione e sopratutto avrà in mano 2 cellulari che possono trasformarsi in uno splendido video cellulare, cioè che i due schermi possono trasformarsi in uno solo schermo grande dove ci puoi anche guardare un video!

Insomma se una coppia decidesse di comprarlo, ecco che unisce la funzionalità di un cellulare con quella di un lettore portatile, ci si può fermare e sedersi in qualche panchina, unire i 2 cellulari e mettersi a guardare un film.

L'unico difetto che posso imputare è la forma e la grandezza, diffatti non sono congeniali per una tasca dei pantaloni, al massimo lo puoi mettere in una borsa o in un marsupio.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK così aiuti questo blog , grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



lunedì 7 gennaio 2008

Optimus Tactus, un'altra tastiera molto bella e innovativa!

Questa tastiera dal design del russo Art Lebedev, ha una linea che può far girare la testa con tutte quelle funzioni touchscreen dove puoi fare tutto con questa tastiera, anche vedere i files multimediali. Però questa tastiera è alquanto complessa e non è il massimo per quanto concerne la grafica dei video.


In sostanza, si tratta di passare dalla produzione di una tastiera, ad un oggetto meno materiale che però ne incorpori le funzioni, magari ampliandole, iPhone docet... in sostanza sarebbe come una apple video più grande.


Per quanto riguarda i prezzi.... dicono 1000 dollari! Certo non li spenderei per questo affare!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK così aiuti questo blog , grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



venerdì 4 gennaio 2008

Come creare delle vere cartelle da desktop e attaccarle nel muro.

Non è per niente male creare delle cartelle in questo modo, difatti, non è un'idea malsana organizzare i nostri documenti in questo modo.

Sicuramente non è possibile mettere la password nella carella privata .-)

In ogni modo è una possibilità per organizzare in maniera ordinata e accessibile tutti i nostri documenti cartacei.





Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK così aiuti questo blog , grazie!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



Abbonati gratis ai feed RSS

Ti è piaciuto il post? Iscriviti e ricevi gratis i futuri articoli via e-mail inserendo il tuo indirizzo qui sotto: